Pergola bioclimatica modulare e accessoriabile

La pergola bioclimatica modulare e accessoriabile è stata studiata per proteggere dal sole o dal vento o in caso di pioggia, regalando uno spazio da vivere in tranquillità

A cura di:

La pergola bioclimatica modulare e accessoriabile Med Twist by GibusVuoi godere della natura in tutte le stagioni? La pergola bioclimatica modulare e accessoriabile Med Twist by Gibus regala comfort, funzionalità e flessibilità per un relax ogni giorno dell’anno.

Caratterizzata da una struttura in alluminio estruso verniciato a polveri, questa pergola è composta da un’innovativa copertura a lame orientabili che, in grado di ruotare da 0 a 120°, consentono la gestione del flusso d’aria e della luce diretta. In questo modo è possibile godersi l’esterno della propria casa in qualsiasi stagione.

La pergola bioclimatica può diventare un componente architettonico quando le configurazioni giocano con l’alternarsi di aperture e chiusure. Gibus con questa soluzione entra nel mondo del design con un elemento per l’outdoor unico che diventa irrinunciabile per funzionalità.

Med Twist, infatti, può proteggere dal sole o dal vento o in caso di pioggia, regalando uno spazio da vivere in tranquillità.

La pergola bioclimatica è un concentrato di tecnologia poiché è ideale per ottimizzare il microclima di un’area esterna, ma al tempo stesso è un elemento in grado di unire l’indoor con l’outdoor.

pergola bioclimatica gibus con illuminazione ledI plus della pergola bioclimatica modulare

Med Twist è dotata di:

  • Twist Motion, l’elegante e sincrono moto di rotazione delle lame in alluminio, su due perni laterali per l’apertura o la chiusura della copertura;
  • Side Seal che assicura l’isolamento perimetrale delle lame, poggianti su una guarnizione lungo il bordo interno per un isolamento dall’ambiente esterno;
  • Snow Melt, il sistema di riscaldamento della superficie delle lame in grado di prevenire la formazione e l’accumulo della neve sulla copertura.

Finiture e optional per ogni esigenza

La pergola proposta da Gibus si caratterizza per molteplici finiture ed è accessoriabile con una serie di optional: vetrate, chiusure zip, riscaldatori, impianti audio e anche sistemi di illuminazione LED per sfruttarla sia di giorno, sia di notte.

Gibus presta attenzione alle logiche di sostenibilità e tutela dell’ambiente: ogni soluzione proposta consente  di godere della natura, prestandole il massimo rispetto.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia