Grigliare, cuocere e friggere con il microonde

Design all’avanguardia, tre fonti di calore, cinque funzioni di cottura (microonde, grill, ventilato, vapore e crisp) e tecnologia 6° Senso

A cura di:

Tecnologia innovativa per il microonde Supreme ChefIl microonde è un alleato in cucina non solo quando se ha poco tempo, ma indicato per preparare ricette gustose o piatti insoliti. Infatti, il nuovo Supreme Chef di Whirlpool griglia, cuoce e frigge con tutte le comodità di un forno a microonde, dimezzando il tempo di cottura e rendendo il cibo deliziosamente tenero all’interno e perfettamente croccante all’esterno.

Supreme Chef rappresenta al meglio la filosofia aziendale che punta a coniugare intuitività, tecnologia e design in cucina.

L’eleganza della semplicità

Definito da uno stile semplice, puro ed essenziale, presenza una serie di caratteristiche che rendono facile e intuitiva la preparazione di piatti normalmente riscaldati in un forno tradizionale. È dotato di un grande display con guida di testo assistita per assicurare semplicità di utilizzo.

Tre fonti di calore, cinque funzioni di cottura (microonde, grill, ventilato, vapore e crisp), la tecnologia 6° Senso dei prodotti Whirlpool (sensori che regolano automaticamente tempo, potenza e consumo di energia durante la cottura) caratterizzano questo concentrato di tecnologia. Inoltre, grazie a un livello di regolazione della potenza molto preciso, è facile impostare la temperatura ideale.

nuovo Supreme Chef di Whirlpool

Tecnologia innovativa per Supreme Chef

Supreme Chef non un semplice microonde, ma una vera esperienza in cucina grazie a funzioni come:

Crisp Fry – consente di dorare i cibi rendendoli al tempo stesso leggeri senza la necessità di aggiungere olio. Questo è possibile grazie alla combinazione di Crisp e aria ventilata che diffonde calore e simula la cottura di un forno tradizionale;

Dual Steam – un’esclusiva doppia vaporiera con due vassoi separati, consente di cucinare in modo sano due pietanze contemporaneamente, senza commistione di aromi. Ideale anche per far bollire riso o pasta;

Bread Defrost – permette di scongelare il pane con un risultato croccante e gustoso come appena sfornato

Chef Menu – suggerimenti e indicazioni per impostare la temperatura e i tempi di cottura per cucinare in maniera ottimale.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...