Riscaldare, deumidificare, purificare con lo scaldasalviette

Ecologico, silenzioso, elettrico, facile da installare senza bisogno di opere idrauliche, adatto anche per bagni piccoli e ciechi

A cura di:

Riscaldare, deumidificare, purificare con lo scaldasalviette DropLa linea di scaldasalviette elettrici di Deltacalor si arricchisce di Drop, il radiatore a piastre orizzontali che coniuga funzionalità e design.

Drop, infatti, assolve tre funzioni:

  • purifica,
  • deumidifica,
  • restituisce aria calda.

Ha un’estetica semplice a doghe con tubi in acciaio sovrapposti a lamiere che lo rendono simile a un termoarredo a piastre.  È disponibile nel classico colore bianco e nelle finiture “Pastels” della cartella colori di Deltacalor.

Drop è molto più di uno scaldasalviette, infatti è dotato di un deumidificatore e purificatore d’aria. Un accessorio particolarmente utile poiché consente una più rapida deumidificazione nei bagni piccoli e ciechi.  Inoltre è l’ideale in un ambiente lavanderia perché accorcia notevolmente i tempi di asciugatura dei panni stesi.

Il deumidificatore è incorporato sul retro, quindi invisibile, è silenzioso e funziona con l’elettricità.

Inoltre, non solo toglie umidità, ma purifica e riscalda l’aria rilasciata.

Deumidifica e riscalda rispettando la natura perché il basso assorbimento energetico (60 W) ottimizza i consumi; tramite la funzione boost, invece, si attiva un termoventilatore da 750 W che consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti.

Riduce la condensa

Installare Drop in bagno consente di prevenire la formazione di condensa e ridurre la comparsa di muffe e batteri rendendo l’aria più salutare. La ventola incorporata aspira l’aria umida e la riemette secca e purificata. L’acqua viene raccolta in un’apposita vaschetta che può essere svuotata facilmente.

Drop lo scaldasalviette elettrico
Il sistema di deumidificazione inserito nella parte meno visibile dello scaldasalviette

I plus di uno scaldasalviette elettrico Drop

  • Ecologico non emette CO2
  • Silenziosità grazie alla convezione naturale
  • Installazione semplice grazie a una presa elettrica
  • Installazione economica in quanto non è necessaria nessuna opera idraulica
  • Massima sicurezza senza perdite di acqua e di gas in quanto non utilizza alcun combustibile

Comodità assicurata

Lo scaldasalviette oltre a garantire il massimo confort ambientale è anche user-friendly grazie a un telecomando da remoto che consente di effettuare una programmazione settimanale.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia