H-Free 500, la scopa multifunzione senza filo compatta e connessa

Aspirapolvere ricaricabile che si adatta alla vita quotidiana: senza filo, dotata di Wi-Fi, dalle dimensioni ridotte e dal peso di soli 1,5 kg per una pulizia della casa veloce e semplice

A cura di:

Scopa senza filo H-Free 500Efficienza, potenza e lunga autonomia: H-Free 500 è la nuova scopa senza filo di Hoover che combina dimensioni ridotte, efficienza e performance elevate. Si adatta perfettamente ai bisogni di ogni giorno rendendo facile la pulizia di ogni spazio e superficie.

H-Free è anche molto leggera così da poter aspirare senza sforzo il pavimento e raggiungere gli spazi più alti della casa.

Compattezza senza filo

Grazie all’altezza di soli 69 cm e al peso di soli 1,5 kg in modalità accessorio, H-FREE 500 assicura un’esperienza di pulizia soddisfacente unita a uno spazio ridotto al minimo. Infatti, la modalità parcheggio consente di riporla in posizione verticale, in qualsiasi spazio, senza l’utilizzo di alcun supporto.

Compattezza in movimento: agilità e grande manovrabilità sia intorno che al di sotto dei mobili. Può arrivare anche sotto i tavoli e i divani alti 8,5 cm.

Compattezza dopo l’utilizzo: 69 cm di altezza per una facile conservazione. Resta in piedi da sola nella modalità compatta.

H-Free 500 solo 69 cm di altezza in modalità parcheggio

Performance elevate

H-Free 500 combina dimensioni ridotte, efficienza e prestazioni paragonabili a un’aspirapolvere con filo: Il motore brushless H-Lab – di cui è dotata – fornisce una potenza costante per l’aspirazione ottimale di polvere, detriti, capelli e peli di animali.

È equipaggiata con una batteria al litio che assicura 40 minuti di autonomia in modalità automatica per una pulizia completa di tutta la casa e 30 minuti in modalità standard. La batteria rimovibile permette di ricaricare il prodotto ovunque si voglia, senza dover conservare H-Free 500 vicino ad una presa elettrica.

L’aspirapolvere ricaricabile è dotata di un indicatore con luci a LED per monitorare costantemente lo stato della batteria e la potenza della scopa.

Indicatore led per il monitoraggio di H-Free 500 Hoover

H-Free 500: tantissime modalità di utilizzo

H-Free 500 ha un set completo di accessori – tutti inclusi – che rendono la pulizia di ogni tipo di superficie facile.

Per tutti i tipi di pavimenti:

  • rullo Deep Care per pulire parquet e superfici delicate
  • rullo Intense Floor efficace su pavimenti duri e tappeti

Per mobili e imbottiti:

  • 2in1 spazzola a pennello
  • bocchetta per fessure
  • mini Turbospazzola

Lungo raggio:

  • Accessorio per fessure integrato sul tubo.

Sempre connessa

App Hoover WizardCompleta il pacchetto di soluzioni offerto da H-Free 500 la possibilità di scegliere l’accessorio più adatto grazie ai costanti suggerimenti forniti dall’App Hoover Wizard per un’esperienza di pulizia su misura. Infatti, grazie all’App è possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni di H-FREE 500, attivare e monitorare una serie di funzioni:

  • utilizzo – scoprire quanti m2 sono stati puliti, in quanto tempo e con quali accessori, le statistiche sull’utilizzo della scopa
  • stato della batteria – ricevere informazioni sullo stato di carica della batteria;
  • calorie bruciate – tenersi in forma mentre si pulisce la casa, l’app calcola le calorie bruciate;
  • manutenzione e supporto – ricevere consigli sulla manutenzione dell’aspirapolvere;
  • suggerimenti sull’utilizzo degli accessori.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia