Ciotole KitchenAid: massima creatività e personalizzazione

Classiche, moderne, grintose o eleganti? Le Ciotole KitchenAid consentono di rendere unico il proprio robot da cucina, personalizzando ogni pezzo, a seconda dello stile e dell’accessorio che più ci piace.

A cura di:

KitchenAind e ciotola personalizzata Blue Mermaid Lace

Allegria, colore, ma anche tanta personalizzazione con le Ciotole KitchenAid. Un Robot da Cucina Artisan di KitchenAid, l’elettrodomestico che svolge tantissime funzioni: pesare e setacciare gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, macinare, impastare… Un elettrodomestico di alta qualità che permette di ottenere grandi successi in cucina.

Il Re della cucina che permette di liberare la creatività dando vita a nuove sfumature di gusto. Da sempre KitchenAid consente di scegliere tra più di 20 colori per adattarsi al meglio alla propria cucina, ma ora consente di impreziosirlo con una ciotola personalizzata per uno stile tutto unico.

Ciotole KitchenAid personalizzate: il Robot da Cucina segue il gusto personale

Realizzate in una ceramica vetrificata e rinforzata al titanio, le Ciotole KitchenAid sono garantite contro macchie, scheggiature, rotture o crepe; inoltre, sono adatte a temperature calde e fredde ed è possibile lavorare fino a 1 kg di farina e 12 albumi. Ideali per ammorbidire il burro, temperare il cioccolato, raffreddare e fare rassodare gli ingredienti, possono anche essere utilizzate in microonde, forno e congelatore.

Tra i plus non sono porose, non assorbono odori, sapori o batteri e sono adatte per il lavaggio in lavastoviglie. Sono dotate di un pratico manico e di beccuccio per versare in tutta semplicità.

Grazie ai motivi esclusivi, sapranno distinguersi in qualsiasi cucina:

  • la versione tropicale Tropical Floral per chi ama i paesaggi tropicali;
  • Confetti Sprinkle per una sobria vivacità;
  • Great Valley, elegante grazie al semplice paesaggio montano stilizzato;
  • Blue Marmaid Lace per un tocco di blu intenso che ricorda un merletto a sirena;
  • Matte Black per un tocco discreto ed elegante;
  • Ceramic Hobnail per chi ama il lusso della porcellana bianca lavorata;
  • per un tocco dorato e un po’ natalizio Pine and Berries
  • per un look a strisce non poteva mancare la versione Horizontal Stripes.
Ciotole KitchenAid personalizzate
In alto da sinistra: Tropical Floral, Confetti Sprinkle e Great Valley. In basso da sinistra: Pine and Berries, Ceramic Hobnail e Horizontal Stripes

 

Ma c’è di più. Attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico aggiungendo un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero o una dedica a una persona speciale.

Con una così grande varietà di sfumature e finiture, è possibile trovare il look delle Ciotole KitchenAid più adatto alla propria personalità o alla propria cucina. Classico, moderno o elegante? Non resta che scegliere!

Ciotola Confetti Sprinkle per KitchenAid

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...