Finestra panoramica Schüco AWS 75 PD.SI: più spazio alla luce

Elevate performance termiche, ottime prestazioni in termini di tenuta all’aria, all’acqua e al vento, isolamento acustico molto alto: ecco alcune delle caratteristiche che rendono unica la finestra panoramica Schüco.

A cura di:

Finestra panoramica Schüco AWS 75 PD.SI: massima trasparenza per spaziIndice:

Il benessere in casa è dato anche dalla giusta luce naturale che riesce a entrare: le aperture vetrate completamente trasparenti come la finestra panoramica offrono un comfort senza eguali. La luce naturale riveste, infatti, un ruolo centrale: è stato dimostrato che una corretta illuminazione ambientale attiva le difese immunitarie e migliora lo stato d’animo aiutando ad allontanare lo stress.

Schüco propone finestre altamente tecnologiche, sicure, durature nel tempo e in grado di massimizzare l’apporto di luce naturale per ambienti attenti al comfort delle persone che li abitano.

Finestra panoramica: perfetta trasparenza

I serramenti in alluminio Schüco si caratterizzano per profili in alluminio molto sottili che consentono di godere di una maggiore luminosità degli ambienti, a parità di dimensioni del foro finestra. Inoltre, l’alluminio – essendo un materiale leggero ma molto resistente – consente di realizzare finestre di grandi dimensioni.

La finestra panoramica in alluminio Schüco AWS 75 PD.SI è stata progettata per unire performance termoacustiche, design minimale ed elevata trasparenza.

Questa soluzione consente di massimizzare la quantità di superficie vetrata e di aumentare l’apporto di luce naturale all’interno dei locali grazie ai profili estremamente snelli. Il sistema in alluminio per finestre e porte finestre Schüco AWS 75 PD.SI si distingue per linearità e leggerezza estetica.

Nuova maniglia dal design minimale

Per valorizzare l’estetica pulita è stata sviluppata la maniglia senza rosetta, un accessorio elegante e discreto. È disponibile anche nella versione con serratura bloccabile tramite chiave, per una resistenza antieffrazione più elevata.

Tra i plus, questa maniglia agevola l’apertura e la chiusura dell’anta grazie alla maggiore distanza tra l’impugnatura e il telaio.

Nuova maniglia dal design minimale per la finestra panoramica

Perfetta in qualsiasi contesto architettonico

La finestra panoramica Schüco AWS 75 PD.SI consente di realizzare aperture trasparenti di grandi dimensioni, con larghezza fino a 1450 mm, altezza fino a 2500 mm.

Elevate performance termiche (valori Uf fino a 1,7 W/m2K), ottime prestazioni in termini di tenuta all’aria, all’acqua e al vento, isolamento acustico molto alto grazie allo spessore vetro, rendono questo serramento la soluzione ideale in qualsiasi zona climatica.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia