Igienizzare i capi con la forza del vapore

Efficace contro i batteri e lo sporco ostinato, la lavatrice Active 20° di Hotpoint igienizza i capi rispettando tessuti e colori grazie all’opzione Steam Hygiene

A cura di:

Igienizzare i capi con la forza del vapore con la lavatrice Active 20° di HotpointEliminare i batteri che si annidano sui capi è oggi più che mai importante, ma è anche necessario che vengano rispettati i colori e i tessuti, anche quelli più delicati. La lavatrice Active 20° di Hotpoint è in grado di igienizzare il bucato in un solo ciclo di lavaggio. Grazie all’opzione Steam Hygiene (Igiene vapore) vengono rimosse di più di 100 macchie a soli 20 gradi: la forza del vapore garantisce performance di pulizia e standard di igiene elevati mantenendo colori brillanti.

8 kg di capacità, carica frontale e Classe Energetica A+++ -20% sono alcune delle caratteristiche di questa lavatrice dotata di funzionalità innovative e intelligenti.

Active Care: la cura dei capi è assicurata

La lavatrice Active 20° si basa sull’azione di tre diverse tecnologie per prendersi cura dei capi e dei tessuti:

  • Active Mousse – un detergente premiscelato con acqua – agisce sui capi, accelerando l’azione pulente fino al 60% anche per lavaggi a temperature basse;
  • Active Drum permette al cestello di compiere 10 movimenti multipli e questo movimento consente di smacchiare fino a 100 macchie a bassa temperatura;
  • Active Load è un sensore in grado di pesare il bucato e comprenderne la tipologia per impostare la giusta quantità di acqua e la durata del ciclo in modo autonomo. Questa funzionalità consente una riduzione sia del consumo di energia, sia di acqua.

La lavatrice Active 20° di Hotpoint è in grado di igienizzare il bucato in un solo ciclo di lavaggio

Steam Pack: la forza del vapore

La lavatrice Hotpoint è dotata della funzionalità Steam Pack che combina prestazioni e cura per i capi grazie alla forza del vapore.

L’opzione Steam Hygiene elimina il 99,9% dei batteri più comuni, anche a bassa temperatura, iniettando il vapore direttamente nel cestello durante la fase finale del ciclo di lavaggio. Mentre il ciclo Steam Refresh è adatto per rinfrescare il bucato. In soli 20 minuti ravviva i capi con molecole di vapore che penetrando in profondità nei tessuti restituiscono igiene e freschezza.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...