Scegliere il colore delle finestre? Con il configuratore Rehau è più semplice

Volete cambiare il colore delle vostre finestre? Oggi è più semplice e tecnologico grazie al rinnovato configuratore digitale di Rehau. Ecco come funziona e cosa è possibile fare per immaginarsi la propria nuova casa in pochi click.

A cura di:

Scegliere il colore delle finestre? Con il configuratore Rehau è più semplice

Ci sono nuove opportunità per chi desidera scegliere o sostituire i vecchi infissi con le moderne e sostenibili soluzioni offerte da Rehau, L’azienda ha infatti aggiornato REH.VIEW, il configuratore digitale che consente di scegliere il colore delle nuove finestre tra l’ampia gamma di finiture disponibili, per adattarsi perfettamente allo stile di arredamento di ogni ambiente.

Il configuratore REH.VIEW di Rehau

Il configuratore REH.VIEW di Rehau è stato rinnovato nell’interfaccia grafica e migliorato nella user experience, rendendolo facilmente accessibile anche da dispositivi mobili. Inoltre, il configuratore è stato arricchito di nuove funzionalità per verificare in anticipo se le finestre desiderate si integrano perfettamente con l’interior design, in modo da avere la certezza di effettuare la scelta giusta prima di procedere all’acquisto.

Cosa permette di fare il configuratore online
Il configuratore REH.VIEW di Rehau è stato rinnovato nell’interfaccia grafica e migliorato nella user experience

Cosa permette di fare il configuratore online

Il restyling di REH.VIEW ha introdotto alcune novità interessanti, tra cui la disponibilità di nuove ambientazioni per la configurazione dei nuovi infissi, che ora includono anche cucina, bagno e camera da letto. Inoltre, è possibile passare dalla configurazione di una finestra battente ad uno scorrevole ad uno scorrevole – nuovo sistema SLINOVA incluso – senza dover iniziare un nuovo progetto dal
principio.

Oltre alla scelta del colore delle pareti e del pavimento, l’utente può usufruire di ulteriori funzionalità, come la nuova modalità a griglia che permette di visualizzare contemporaneamente tutti i rendering e i particolari del prodotto configurato, la consultazione immediata della scheda tecnica e la possibilità di confrontare diversi sistemi e optare per la risoluzione grafica in 4K.

Queste funzionalità rendono il configuratore un’importante risorsa per chi vuole fare un’attenta scelta dei nuovi infissi, assicurandosi che questi si adattino perfettamente allo stile dell’ambiente e alle proprie esigenze.

Il progetto in formato PDF

La vera novità del configuratore utile per l’utente

Una volta scelto il colore tra le numerose tinte unite di tendenza, finiture naturali legno e speciali effetti metallici e completati i dettagli, come il design della maniglia e il colore della canalina, è possibile salvare il progetto in formato PDF con una importante novità.

REH.VIEW assegna un codice di sei caratteri per ogni configurazione scaricata, che permette al partner Rehau di cui ci si rivolge per un preventivo di richiamare tutti i dettagli della personalizzazione in qualsiasi momento, semplicemente tramite il pulsante “Trova Serramentista”. Il sistema rende il processo di preventivazione ancora più efficiente, fornendo un rapido accesso alle informazioni relative alla configurazione scelta e semplificando la fase di acquisto.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...