Bagno di Colore: personalizzare il bagno con stile

Il colore è protagonista: lime, senape, fard, mattone, smoke e bluette per lavabi, sanitari e piatti doccia dar vita ad ambienti originali e unici

A cura di:

Lime, senape, fard, mattone, smoke e bluette, sei nuovi colori per la finitura Bagno di ColoreAmpia scelta cromatica, linee contemporanee, soluzioni di design: sono gli elementi per personalizzare l’ambiente bagno e donargli lo stesso stile del resto della casa. Bagno di Colore di Ceramica Globo offre la possibilità di realizzare un bagno unico e originale in sintonia con i propri desideri e con la propria idea di casa.  Disponibile in una vasta gamma di colori ceramici, si rinnova per con nuove nuance per caratterizzare sempre di più l’ambiente bagno.

La stanza da bagno è da sempre considerata un luogo dove ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, dove l’atmosfera, il comfort e il benessere sono importanti. Rinnovare il bagno passa anche dal colore e oggi non solo delle piastrelle ma anche dei sanitari che si vestono di tonalità e finiture particolari.

Proprio da qui è partita la ricerca di Globo che – attraverso l’analisi dei trend più attuali – ha portato alla concezione di nuovi colori ceramici: il colore è protagonista della vita e del mondo domestico. Come tale, Globo presenta nuove proposte di lavabi, sanitari e piatti doccia per dar vita ad ambienti funzionali dallo stile unico.

6 nuove tonalità

Innovazione e originalità da sempre contraddistinguono la filosofia dell’azienda che da precursore nel colere è diventata fonte di ispirazione designer, architetti, consumatori alla ricerca di nuove proposte cromatiche per un tocco di classe.

Lime, senape, fard, mattone, smoke e bluette: sei nuovi colori per la finitura Bagno di Colore che permettono di spaziare negli abbinamenti di colore di lavabi, sanitari e piatti doccia, partendo da tinte intense o delicate e giocando sui contrasti e sulle armonie.

Tonalità come il mattone, il fard, il lime o il senape conferiscono un tocco particolare dominato da toni caldi e avvolgenti. Per un bagno dalle sfumature marine, è possibile scegliere la finitura bluette, mentre se si vuole dare un carattere deciso, Globo propone l’eleganza indiscussa del colore smoke.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia