La spesa una volta alla settimana con i frigoriferi Hisense

Linee eleganti, materiali di pregio e tecnologia all’avanguardia come il congelamento rapido, il doppio circuito di raffreddamento dell’aria…Tutto in classe energetica A++

A cura di:

Frigoriferi Hisense a quattro porte ideali per famiglie numeroseDesign curato, tecnologie di ultima generazione, elevata capienza, congelamento rapido sono alcuni dei plus dei nuovi frigoriferi Hisense nati per soddisfare le esigenze delle famiglie. Il frigorifero è un ottimo alleato per assicurare una corretta conservazione degli alimenti.

Le cucine oggi sono sempre più vissute e soprattutto devono essere belle da vedere, avere stile: ecco perché Hisense ha pensato a linee eleganti, materiali di pregio, colore e ovviamente tecnologia hi-tech come il display di controllo frontale

Ma ovviamente un frigorifero non deve essere solo esteticamente curato ed elegante, ma dotato di tutte le tecnologie che lavorano in sinergia al fine di conservare correttamente gli alimenti.

Capienza al top

Il modello quattro porte (RQ689N4AF2) garantisce ben 542 litri di capienza netta, che sono più che sufficienti per famiglie numerose; mentre quello dotato del dispenser frontale di acqua e ghiaccio ha una capacità leggermente inferiore di 535 litri. Questo consente di fare la spesa una sola volta.

Tecnologia all’avanguardia per i frigoriferi Hisense

La spesa una volta alla settimana con i frigoriferi HisenseEntrambe le versioni sono:

  • Total No Frost, questo significa che il raffreddamento dell’aria mantiene costanti livelli di temperatura e umidità all’interno del frigorifero, evitando la formazione di brina e ghiaccio;
  • dotati di illuminazione led che garantisce risparmio energetico e rispetto dell’ambiente;
  • dotati della funzione di congelamento rapido che abbassa velocemente la temperatura nel congelatore per congelare velocemente una grande quantità di cibo;
  • in classe energetica A++ e consumano il 20% in meno rispetto a prodotti di classe A +. Fondamentale non avere sorprese nella bolletta energetica dato che – durante la giornata – le porte del frigorifero vengono aperte e chiuse diverse volte.

Il modello senza dispenser RQ689N4AF2 si caratterizza per la funzione My Fresh Choice che permette di impostare una zona del congelatore indipendente dalle altre, con una temperatura compresa da -5° e -18°. Questo consente di gestire carne e pesce, nel modo migliore possibile.

Per chi desidera un po’ di comodità in più, il modello RS694N4TF2 ha un portabottiglie interno di acciaio cromato e un dispenser frontale di acqua e ghiaccio. Inoltre si caratterizza per la tecnologia Dual Cooling che consiste in un doppio circuito di raffreddamento dell’aria per frigorifero e congelatore. Questo consente di ottenere un livello indipendente e ottimale di temperatura e umidità in entrambi i vani.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia