Conforama e Fondazione “Banca delle Visite Onlus” per un gesto di solidarietà

Conforama Italia, un’impresa esperta nell’ambito dell’arredamento per la casa, dei complementi d’arredo e della decorazione, si associa alla Fondazione “Banca delle Visite Onlus” per assicurare una tempestiva assistenza medica alle fasce più fragili della società.

A cura di:

Conforama con Fondazione "Banca delle Visite Onlus" per un gesto tangibile di solidarietà

Conforama Italia, un’azienda specializzata nell’arredamento domestico, negli accessori per la casa e nella decorazione, si impegna a sostenere la Fondazione “Banca delle Visite Onlus” per garantire un accesso rapido ai controlli medici per le persone più vulnerabili.

Conforama Italia con Fondazione “Banca delle Visite Onlus” a favore delle persone più svantaggiate

Attraverso questa partnership, l’azienda con la Fondazione “Banca delle Visite Onlus  contribuirà alla donazione di 150 servizi medici a coloro che non possono permettersi una visita a pagamento e non possono attendere i tempi del servizio sanitario nazionale.

“Dal momento del lancio del progetto solidale nel 2015, Banca delle Visite ha fornito centinaia di servizi solidali in tutta Italia per sostenere persone e famiglie in difficoltà. Iniziative come queste ci aiutano a diffondere in modo efficace il messaggio di solidarietà, e desidero ringraziare di cuore Conforama Italia per la loro sensibilità e l’aiuto concreto fornito” Michela Dominicis, Presidente di Banca delle Visite

Un gesto tangibile di solidarietà
Conforama e Fondazione “Banca delle Visite Onlus” per un gesto di solidarietà

Un gesto tangibile di solidarietà

Questa iniziativa, ispirata alla tradizione del “caffè sospeso”, trasforma un semplice acquisto in un gesto tangibile di solidarietà verso coloro che necessitano di cure mediche urgenti.

“Siamo fieri di questa significativa collaborazione con Banca delle Visite. Da sempre, Conforama Italia entra nelle case degli italiani offrendo loro prodotti e soluzioni di arredamento di qualità a prezzi accessibili per tutti. Dopo il Progetto Arredi con il Comune di Milano, con questa partnership desideriamo dimostrare come le aziende possano effettivamente fare la differenza anche nella vita delle persone. Grazie a questa iniziativa, apportiamo un contributo tangibile alla società e forniamo assistenza sanitaria alle persone più svantaggiate” Eric Joselzon, Chairman of the Board di Conforama Italia

In aggiunta, Conforama Italia è impegnata a promuovere la sostenibilità in questa partnership, considerando l’impatto ambientale dei prodotti e delle soluzioni di arredamento offerti. Attraverso l’utilizzo di materiali eco-friendly, l’adozione di pratiche di produzione sostenibili e la promozione di stili di vita ecologici, l’azienda si impegna a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e al benessere delle persone.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia