Colore, allegria e natura per arredare casa con le proposte di Coincasa

Con la collezioneFesta d’Estate” massimalismo e vitalità riempiono la casa di allegria. E nei plaid leggeri, realizzati con filati rigenerati, Coincasa conferma la sua attenzione verso la sostenibilità, dando vita a tessuti di qualità e dal design attuale.

A cura di:

Colore, allegria e natura per arredare casa con le proposte Coincasa

Coincasa, il marchio di Coin dedicato all’home decoration, presenta “Festa d’Estate”. Una collezione che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione. Questa collezione offre infatti una vasta gamma di tessuti originali ideali per arredare casa o rinnovarla con idee colorate e di tendenza.

Home decoration di Coincasa: colore, divertimento e natura

“Caravan” è il tema principale della collezione. Riprende le note di stile degli anni Settanta che si esprimono in grafiche caleidoscopiche, crochet e motivi geometrici gioiosi, macro fiori dalle tonalità vibranti. Esuberante, colorato, eclettico, Caravan dà forma al desiderio di abitare a colori, fuori dalle consuetudini, con accessori, decori e tessuti che vestono la casa in libertà.

I toni caldi e solari degli arancioni e gialli si accostano ai lilla, ai rosa e agli azzurri vivaci per una nuova e più fresca interpretazione del vivere all’aperto, a contatto con la natura. Cestini in vimini, candele, borse, piatti, posate, accessori allegri trasformano la casa in un’avventura spensierata e itinerante.

Informalità e stile si incontrano su tovaglie a quadretti in cotone tinto filo e nel tableware in pratica melamina, le ceramiche stoneware di manifattura portoghese hanno delicati colori pastello e i divertenti decori delle porcellane mettono tutti di buon umore.

Nuovi trend dell'estate: trame multicolor, uncinetto e ispirazione mare
La collezione “Festa d’Estate” di Coincasa offre una vasta gamma di tessuti originali ideali per arredare casa o rinnovarla con idee colorate e di tendenza

Nuovi trend dell’estate: trame multicolor, uncinetto e ispirazione mare

Sempre sulla tavola, ricami e motivi traforati sono cult dell’estate e strizzano l’occhio alla cultura hippie con proposte a uncinetto dalle trame multicolor, un vero inno alla libertà di stile e pensiero.

Anche gli spazi privati vestono con personalità. Tra righe, geometrie e nappine, il colore è protagonista sulla spugna in inedite suggestioni, mentre la nightlife inneggia al “flower power” nei completi in percalle di cotone che trasformano la notte in un’oasi da vivere h24 con cuscini e servizi colazione a tema.

Nuovi trend dell'estate: trame multicolor, uncinetto e ispirazione mare
Coincasa, il marchio di Coin dedicato all’home decoration, presenta “Festa d’Estate”, una collezione che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione

 

“Visionario”: anticonformista, guarda alle passerelle più irriverenti, è il secondo tema della collezione Festa d’Estate di Coincasa. Disegnature insolite e dettagli coraggiosi creano un mix fresco e brillante nei colori, perfetto per l’estate. Fiori macro e vivacissimi, accenti pop fino a citazioni surrealistiche e dadaiste diventano protagonisti della collezione.

A completare, il vivace soffio marino di pesci tropicali, coralli e conchiglie che si incontrano in composizioni ricche e sofisticate, seguendo l’ispirazione delle sfilate di moda. Ecco allora le grandi spugne da spiaggia, piscina o picnic, autentiche tele ispirate alle meraviglie del mare, mentre i tessuti per la stanza da letto ci aiutano a svelare desideri e fantasie.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia