Una casa igienizzata da cima a fondo

Prodotti all’avanguardia per rinfrescare gli abiti, lavatrici e asciugatrici che sanificano con il vapore e l’aria calda, frigoriferi che prolungano la freschezza dei cibi

A cura di:

per una casa igienizzata Samsung propone la cabina armadio Samsung AirDresserQualità dell’aria, pulizia delle superfici domestiche, igienizzazione di abiti sono le tre richieste per rendere la casa un’isola sicura per tutta la famiglia. Samsung propone il meglio dell’innovazione tecnologica per una casa igienizzata a 360° creando prodotti all’avanguardia per efficienza energetica, sostenibilità e benessere. Dispone di un’offerta completa: lavatrici e asciugatrici per un bucato sanificato grazie a vapore e aria calda, frigoriferi con filtri antibatterici, cabine armadio in grado di rinfrescare gli abiti.

Capi igienizzati con getti di vapore

Samsung AirDresser è una cabina armadio che si prende cura degli abiti: igienizza, rinfresca, elimina polvere, sporco superficiale e cattivi odori. È dotata della funzione Jet Steam che, attraverso getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti, elimina acari, virus e batteri.

Perfetto per trattare i vestiti esposti all’inquinamento e ai germi, sui mezzi pubblici o in luoghi affollati, in Corea, questo prodotto ha ottenuto la certificazione per l’eliminazione del Covid-19. Inoltre, è una soluzione per sanificare coperte, cuscini, peluche.

Pulito impeccabile

Per la massima igiene dei capi, Samsung propone anche soluzioni per il lavaggio e l’asciugatura come la lavatrice Samsung QuickDrive dotata del programma Vapore Igienizzante, che rimuove fino al 99% dei batteri e riduce pollini e acari.
Se si vuole igienizzare un capo che non necessita di un lavaggio, la tecnologia Air Wash di Quick Dryer è la soluzione perfetta. Questa asciugatrice, grazie a un potente getto d’aria elimina i germi e rinfresca i tessuti.

Sanificare il bucato con vapore e aria calda con Samsung

Casa igienizzata con la scopa elettrica

Per chi soffre di allergie è fondamentale avere un’aria sempre pulita in casa. Samsung propone la scopa elettrica Samsung Jet che oltre ad eliminare la polvere, restituisce aria pulita. È dotata di un sistema di filtraggio HEPA a 5 livelli in grado di trattenere fino al 99,999% di polvere ed allergeni mentre vengono aspirati tappeti e pavimenti.

Cibi protetti e freschi più a lungo

Samsung, per venire incontro alle esigenze di avere una casa igienizzata a 360°, ha pensato anche alla cucina e in particolare a far in modo che i cibi mantengano inalterate le proprietà nutritive e vengano conservati nel modo migliore in un ambiente pulito e sano. I frigoriferi sono stati equipaggiati di un filtro antibatterico e tecnologia Twin Cooling Plus che consentono di ridurre – in meno di 24 ore – i batteri del 99,9% e di prolungare la freschezza degli alimenti.

Tra le soluzioni per una casa igienizzata, Il frigorifero Samsung è dotato di filtro antibatteri

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...