L’eleganza dell’alluminio per l’impianto elettrico hi-tech

Placche in alluminio spazzolato naturale o antracite, interruttori evoluti a levetta, soluzioni a scivolamento per la copertura delle prese: da AVE tante soluzioni per dare risalto all’impianto

A cura di:

Eleganza materica dell’alluminio delle nuove collezioni AVE S44Donare risalto a punti luce, postazioni videocitofoniche e supervisori domotici è un bel passo avanti per una casa moderna e ricercata. Fino a poco tempo fa si cercava di nascondere prese, interruttori e placche, oggi invece grazie al binomio tecnologia-design sono diventate un elemento di arredo. L’eleganza materica dell’alluminio delle nuove collezioni AVE S44 offre qualità ed estetica agli impianti elettrici, domotici e videocitofonici.

Placche in alluminio spazzolato naturale o antracite, interruttori evoluti a levetta, soluzioni a scivolamento per la copertura delle prese: una soluzione di continuità estetica che enfatizza ogni scelta tecnologica.

Un tocco di originalità alle pareti di casa

La gamma completa di soluzioni proposte da AVE consente di creare soluzioni all’avanguardia, dove l’impianto elettrico, la domotica e la videocitofonia si combinano per esaltare qualsiasi ambiente.

Leggera, versatile e resistente, la linea AVE New Style 44 in alluminio è l’emblema del trend che punta alla riscoperta e valorizzazione estetica del passato con modernità come gli innovativi comandi a levetta abbinati a placche in alluminio spazzolato naturale o antracite.

Linea AVE New Style 44 in alluminio con interruttori a levetta

Per garantire sicurezza in casa, Ave propone, sempre in alluminio, la placca a scivolamento per la copertura delle prese. Dal retro della placca un tenue led blu lascia intravedere il simbolo luminoso della spina per la massima riconoscibilità di notte. Questa soluzione è disponibile oltre che per le prese di corrente anche per proteggere utenze differenti, come connettori USB, TV e SAT oppure le prese per i sistemi d’aspirazione centralizzata.

Per chi desidera rendere invisibili gli interruttori (sia quelli per impianti tradizionali che domotici) è possibile optare per la placca Allumia Touch che si presenta con una striscia orizzontale nera dal cui retro traspare una luce a led blu. Un leggero incavo sulla superficie della placca consente di individuare l’esatto punto di comando, mentre il classico tic sonoro conferma l’accensione o lo spegnimento dell’interruttore.

Innovativa placca a scivolamento

La proposta dell’azienda si completa con la Allumia 44, una serie civile completa di frutti antigraffio ed anti-impronta di colore grigio/argentato lucido, prese, termostati ed elementi modulari da incasso.

Alluminio anche per la videocitofonia

Perfettamente integrata con l’impianto elettrico e la domotica, la videocitofonia AVE dona un tocco di classe negli ambienti in cui è inserita grazie al carattere moderno ed ipertecnologico.

Tra le proposte la postazione interna Touch Screen “Viva-Voce” che, grazie al display da 10”, risulta essere il più grande videocitofono interno. Il design raffinato è dato dalla struttura bi-materiale in alluminio e vetro, disponibile con frontale nero o in versione total white.

Perfettamente integrata con l’impianto elettrico e la domotica, la videocitofonia AVE

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...