Soluzioni d’arredo con le nuove cabine doccia

Linee pulite e design minimale per i nuovi modelli delle cabine doccia gallery 3000 di duka disponibili in tre diverse possibilità di installazione per ogni esigenza abitativa e progettuale

A cura di:

cabine doccia gallery 3000 di duka con installazione profilo a pareteFunzionalità, eleganza, estetica, esigenze abitative sempre differenti: le cabine doccia gallery 3000 di duka si rinnovano per rispondere alle esigenze di adattabilità e la flessibilità. gallery 3000 è un prodotto in grado di adattarsi a qualsiasi contesto personalizzando lo spazio bagno con stile e qualità.

Linee pulite, design minimale per i nuovi modelli che presentano tutte le caratteristiche tecniche della collezione originale e si distinguono per tre diverse possibilità di installazione al fine di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale. Viene proposta con profilo a parete, senza profilo – una soluzione dove il vetro è protagonista e con elementi di fissaggio a parete – e con profilo integrato nella parete. Quest’ultima modalità di installazione esalta il design puro e minimale del prodotto poiché la cabina doccia viene fissata con un profilo integrato nel muro.

Installazione senza profilo per le cabine doccia gallery 3000

Caratteristiche dei nuovi modelli di cabine doccia gallery 3000

Le cabine doccia si differenziano per le peculiarità tecniche, studiate nei minimi dettagli:

  • maniglie ergonomiche e sicure;
  • design armonioso delle cerniere per un’apertura interna/esterna agevolata e regolabile;
  • tecnica dell’incollaggio a raggi UV per il fissaggio delle cerniere sul vetro per evitare la foratura della lastra utilizzando le viti;
  • sistema ‘autoclose’ integrato nelle cerniere;
  • sistema anti-allagamento, realizzato con un materiale che migliora la tenuta all’acqua e resiste senza deformazioni o alterazioni di colore.

dettaglio maniglia delle cabine doccia gallery 3000

Tutti i modelli sono dotati di vetro di sicurezza di 6 mm e hanno un’altezza standard di 2 metri. Inoltre, duka offre la possibilità di customizzazione della cabina doccia in modo da creare un soluzione su misura.

Proprio per personalizzare al massimo la cabina doccia, sono a disposizione diverse finiture del vetro: dal trasparente al satinato, dal parsol grigio alla serigrafia satinata al centro del cristallo fino a nebula, l’inedita finitura dall’effetto sfumato.

Cabina doccia sostenibile

Produzione sostenibile e rispetto per l’ambiente sono fondamentali per l’azienda altoatesina che svolge ogni attività in armonia con la natura, assumendosi la responsabilità di realizzare prodotti sostenibili in un ambiente sostenibile.

Le cabina doccia gallery 3000 hanno ottenuto la Dichiarazione Ambientale di Prodotto nota come EPD (Environmental Product Declaration) che certifica l’impronta e il ciclo di vita del prodotto (dal consumo delle risorse all’uso delle materie prime fino allo smaltimento).

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...