Vivere gli spazi esterni con la tenda smart

Senza fissaggi a vista Hydra, la tenda a pergola con telo avvolto dal design minimal, è il prodotto ideale per completare con stile l’outdoor

A cura di:

Vivere gli spazi esterni con la tenda smart Hydra di KEVivere gli spazi esterni 365 giorni l’anno coniugando tecnologia e design grazie a Hydra, una tenda a pergola dalle linee pulite con zip e telo avvolto. È realizzata da KE, azienda specializzata nel settore delle soluzioni outdoor con una gamma di soluzioni che spaziano dalle tende da sole alle vele ombreggianti.

La tenda smart Hydra fa parte della famiglia di tende a pergole Gennius e si caratterizza per un design ricercato, per la personalizzazione tipica dei prodotti Made in Italy per essere una tenda smart.

La tenda a pergola è disponibile in diverse versioni: addossata con applicazione a parete, soffitto o nella versione solo tetto (Hydra T). La particolarità di questa tenda è che il telo avvolto viene completamente racchiuso da un cassonetto che migliora l’estetica minimale. La tenda a pergola è scalabile in larghezza grazie all’accostamento di più moduli che restano indipendenti permettendo la copertura di superfici di dimensioni anche importanti. Il terminale frontale a cassonetto è dotato all’occorrenza di un secondo telo che può essere utilizzato per la schermatura del sole.

Hydra è la tenda smart realizzata da KE per vivere l'esterno tutto l'anno

Hydra: la tenda smart

La tenda Hydra può essere utilizzata anche di sera grazie all’illuminazione con strisce led integrata sulle guide e sul cassonetto. Per una linea ancora più minimal ed elegante è possibile aggiungere un profilo sul cassonetto che nascondere i trasformatori e la componentistica elettrica necessaria per l’illuminazione.

Massimo comfort garantito da una perfetta automazione, gestibile anche in remoto, e da una gamma di accessori per esaltare la vivibilità in ogni momento della giornata.

Per una gestione semplificata, infatti, può essere collegata allo smartphone o ad altri dispositivi domotici. Con un semplice click è possibile controllare apertura e chiusura del telo, accensione e spegnimento dell’illuminazione integrata. Per una tenda ancora più smart è possibile collegare sensori che misurano l’intensità del sole e del vento.

Personalizzazione Made in Italy

Ripara dai raggi solari, dalla pioggia, dal vento, dall’umidità. Una vasta gamma di tessuti – dai più classici alle nuove tendenze – e schermature adattabili a ogni esigenza consentono di personalizzare la tenda. Per essere particolarmente sostenibili è possibile scegliere tessuti idrorepellenti abbinati al sistema di raccolta e deflusso dell’acqua. Hydra si può chiudere lateralmente e frontalmente con sistemi di tende a caduta o pannelli scorrevoli in vetro.

Nulla per quanto riguarda la ricerca stilistica e la cura dei dettagli è stata tralasciata, infatti la tenda KE è dotata di viteria inox e priva di fissaggi a vista, per un risultato finale perfetto.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia