Box doccia o hammam? GEMINI è la risposta ideale

Per chi desidera trasformare il proprio bagno e creare una zona benessere da vivere tutti i giorni, Gruppo Geromin propone la cabina doccia Gemini con generatore di vapore G-Steam.

A cura di:

Il programma Gemini + G-Steam unisce design, tecnologia e funzionalità per il wellness domesticoIndice:

Gruppo Geromin traduce il concetto di wellness domestico con soluzioni compatte, facili da installare, perfette anche per chi ha poco spazio a disposizione ma cerca un benessere completo e personalizzato, da vivere in assoluta tranquillità e quando se ne sente davvero il bisogno.

Il team ricerca e sviluppo del Gruppo è impegnato costantemente nella progettazione di prodotti e sistemi in grado di creare piccole spa a casa, impiegando nuovi materiali e implementando nuove tecnologie per perfezionare ed amplificare gli effetti positivi e benefici dell’acqua, del vapore e del calore.

Anche dove c’è lo spazio di una doccia, è possibile creare una zona benessere da vivere tutti i giorni. Come? Con una doccia predisposta per diventare bagno turco: due funzioni in un unico ambiente, ma soprattutto in poco spazio.

Gemini è un ambiente doccia personalizzato

Gemini del brand Hafro è la cabina doccia con tetto per realizzare un semplice ambiente doccia oppure un bagno turco senza opere murarie. Per la sua doppia funzionalità e la facilità di installazione è il prodotto perfetto per chi ristruttura un bagno o vuole inserire in un nuovo bagno una soluzione wellness senza onerosi interventi di muratura, in termini di tempo e di costi.

La cabina Gemini ha un’altezza di 214 cm, profili sottili che incorniciano i cristalli temperati da 8 mm e il tetto disponibile con o senza soffione. La chiusura doccia può essere personalizzata con tutti i piatti Hafro che soddisfano diversi gusti estetici e ogni esigenza di spazio.

La doccia Gemini è disponibile nelle versioni battente, pivottante o scorrevole.

Box doccia Gemini
Gemini è la risposta alle richieste di un ambiente doccia funzionale dal design elegante

Un bagno turco semplice da realizzare

All’interno di Gemini è possibile inserire la colonna doccia con generatore di vapore G-Steam per creare un bagno turco nella cabina doccia.

Non sono necessari interventi complessi e occupa lo spazio di una doccia standard aggiungendo tutti i benefici del bagno turco: le misure minime disponibili partono da 70×70 cm per la versione battente, 70×100 per quella scorrevole e 90×70 per l’apertura pivottante. In tutte queste configurazioni, il benessere è davvero a portata di tutti.

G-Steam è la colonna doccia con generatore di vapore progettata dal reparto ricerca e sviluppo di Gruppo Geromin, ideale per chi vuole realizzare un hammam all’interno del proprio bagno senza eseguire lavori di muratura. G-Steam ha uno spessore di soli 3,8 cm e non necessita di incasso nel muro poiché il generatore di vapore è alloggiato sopra il tetto del box doccia.

G-Steam, colonna doccia con generatore di vapore per tutte le esigenze

G-Steam viene abbinata unicamente a tutti i box doccia Gemini, con chiusura battente, scorrevole o pivottante, ed è disponibile in tre versioni:

  • G-Steam Base è la colonna doccia in acciaio completa di 3 body jet, rubinetteria termostatica e doccetta.
  • G-Steam On/Off unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco, da posizionare sopra il tetto della cabina doccia, e un semplice comando meccanico on/off per l’accensione/spegnimento del generatore di vapore.
  • G-Steam Top unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il sistema per la cromoterapia e l’accessorio Bluetooth.
cabina gemini con colonna doccia g-steam top wellness domestico
Soluzione di wellness domestico composta dalla cabina Gemini con la colonna doccia con generatore di vapore G-Steam Top

Soluzione su misura per il wellness domestico

Il programma Gemini + G-Steam unisce design, tecnologia e funzionalità in un unico prodotto e può essere anche personalizzato con sgabelli e sedute ribaltabili per aumentare il comfort.

Gemini è una chiusura per ambienti doccia ma, abbinata alla colonna G-Steam, è anche la risposta più efficace al desiderio di un bagno turco che si inserisce perfettamente nel bagno di casa, da installare direttamente senza bisogno di opere particolari.

Gemini è uno dei prodotti che Gruppo Geromin ha sviluppato e propone per il wellness domestico, ma sono molte le soluzioni a disposizione per creare i propri spazi adatti alle proprie esigenze.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...