Pulizia cordless con l’aspirapolvere PURE F9 Allergy Plus senza fili

Electrolux unisce il meglio dei due mondi d’aspirazione: nasce l’aspirapolvere senza filo PURE F9 Allergy Plus, dotato del tradizionale sacco per un’igiene e una pulizia impeccabile.

A cura di:

PURE F9 Allergy Plus: aspirapolvere ricaricabile con saccoPulire case senza il fastidio del cavo elettrico è sicuramente un vantaggio: oggi gli aspirapolvere senza filo e le scope elettriche possono sostituire i tradizionali modelli con filo grazie a efficienza, maneggevolezza e durata.

Praticità e tecnologia con PURE F9 Allergy Plus PF91-ALRP di Electrolux, il primo aspirapolvere ricaricabile con sacco che combina la sicurezza e il massimo igiene di un aspirapolvere tradizionale con sacco alla praticità e alla potenza di una scopa ricaricabile. Dal design ergonomico, è leggero e facile da manovrare e può essere regolato in base alle proprie esigenze. Inoltre, se si decide di interrompere le pulizie di casa, è possibile lasciare l’aspirapolvere in piedi da solo.

Stop alle allergie con PURE F9 Allergy Plus

PURE F9 Allergy Plus è un elettrodomestico ideale per pulire senza fatica e consente di eliminare il 99,95% delle micro particelle di polvere assicurando una pulizia impeccabile. Inoltre è un alleato ideale per chi soffre di allergie grazie al sacchetto per la polvere E12 lavabile – di cui è dotato – che riduce al minimo il contatto con gli acari e purifica l’aria in uscita in due fasi.

L’aspirapolvere viene fornito con l’Allergy Kit – una turbo spazzola motorizzata Allergy Pro e una spazzola delicata per mobili con velluto tecnico levapelucchi – per una pulizia profonda che non solo elimina la polvere, ma anche i peli di animale dagli imbottiti.

Estrema versatilità per l’aspirapolvere ricaricabile PURE F9 Allergy Plus

Estrema versatilità per l’aspirapolvere ricaricabile

PURE F9 Allergy Plus è dotato della funzione di autorivelazione delle superfici (AUTO), un intelligente sistema elettronico che regola – in base alla pavimentazione da pulire – in modo automatico il flusso d’aria e la potenza di aspirazione.

L’aspirapolvere ricaricabile dispone di tre livelli di potenza (Long, Mid e Max) per prestazioni di aspirazione elevate e tempi di funzionamento fino a 60 minuti di autonomia. Grazie al sistema di scorrimento del motore è possibile pulire facilmente anche le aree più difficili sotto e sopra ai mobili.

Il tubo flessibile estraibile permette di raggiungere, senza sforzi, anche angoli alti del soffitto. Per vedere i risultati negli angoli più bui e nascosti, la spazzola è dotata di 10 luci Led.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...