Caloriferi e scaldasalviette: design e multifunzionalità per piccoli spazi

Ideali per qualsiasi ambiente, i caloriferi e scaldasalviette di Tubes Radiatori si caratterizzano per innovazione tecnologica, design e customizzazione.

A cura di:

caloriferi e scaldasalviette TubesIndice:

Caloriferi e scaldasalviette sono diventati parte integrante di un progetto architettonico, non sono più funzionali solo alla funzione per cui sono nati, scaldare, ma danno personalità agli ambienti, in alcuni casi arredano, in altri casi svolgono funzioni aggiuntive diventando una maniglia per appendere o un piccolo stendino.

Colori, forme e dimensioni per rispondere a esigenze diverse e per collocarsi in qualsiasi spazio: Tubes Radiatori propone una gamma che coniuga alte perfomance tecnologiche e valore estetico a cui si aggiunge ampia possibilità di customizzazione e modularità.

I prodotti di Tubes sono disponibili in diverse misure e in più moduli che, a seconda della composizione, creano effetti e utilizzi diversi. La collezione di caloriferi e scaldasalviette Elements è fornita di pratici accessori per integrare tutte le funzionalità in un unico oggetto.

Caloriferi e scaldasalviette: compattezza e modularità

Elementi che possono essere inseriti in verticale o in orizzontale per creare composizioni su misura: Rift è un corpo scaldante ad alta resa termica disponibile in diverse finiture e con accessori che ne implementano le funzionalità. Infatti, può essere utilizzato come piano d’appoggio grazie all’accessorio mensola, utilizzato per appendere salviette o indumenti grazie all’accessorio appendino. Rift è una soluzione ideale quando lo spazio è ridotto.

Caloriferi serie Rift di Tubes
Rift è un radiatore modulare e componibile che soddisfa le esigenze di personalizzazione

Soho e Square: dimensioni minimal

Per spazi ristretti, Tubes propone i caloriferi Soho e Square disponibili in piccole dimensioni e dotati di appendini e portasalviette.

Soho ha linee classiche e pulite: nella versione Bathroom con portasalviette di serie occupa pochissimo spazio sulla parete grazie alla larghezza minima di 31,2 mm. È perfetto per mantenere il bagno ordinato grazie alla possibilità di riporre asciugamani e teli.

Square arreda con discrezione con la struttura leggera in alluminio di soli 28 mm di spessore, ha un appendino tondo e colorato ed un maniglione a funzionamento elettrico.

Spessore limitato e componibilità per Step-by-Step, un corpo scaldante con moduli plissettati, inclinati verso destra o sinistra per creare giochi di luce ed effetti visivi. Grazie alla modularità è adatto sia in ambienti ampi sia ristretti. Ideale per l’ambiente bagno è disponibile con appendino e portasalviette.

Caloriferi e scaldasalviette serie Square
Square è disponibile forma rettangolare o quadrata per montaggio verticale o orizzontale

Montecarlo per un bagno dallo stile unico

Il modello Montecarlo è composto da una struttura declinabile in diverse soluzioni che si offre come raffinato contenitore a giorno e dall’altra un perfetto calorifero.

Disponibile nelle finiture Wengè e Rovere sbiancato, è proposto nelle versioni orizzontale, verticale e quadrata e può essere attrezzato con una mensola. Innovazione tecnologica, design e customizzazione contraddistinguono le soluzioni scaldanti di Tubes che si integrano anche in ambienti di piccole dimensioni.

Caloriferi Montecarlo di Tubes
Il corpo scaldante Montecarlo è disponibile per il funzionamento idraulico ed elettrico

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia