Climatizzatore senza unità esterna: solo 16 centimetri di profondità

2.0 è il climatizzatore senza unità esterna di Innova ideale per centri storici e palazzi con vincoli estetici e architettonici dove non è possibile installare in facciata un’unità esterna.

A cura di:

Innova propone 2.0, il climatizzatore senza unità esternaClimatizzare, sia in estate che in inverno, è diventata una necessità comune però ci sono casi in cui non è possibile installare l’unità esterna del climatizzatore per vincoli architettonici ed estetici. Innova per consentire a chiunque di vivere il massimo confort in ogni ambiente propone 2.0 è un climatizzatore senza unità esterna che riunisce in soli 16 cm. di profondità sia la parte evaporante sia la parte condensante.

2.0 si caratterizza per prestazioni elevate, efficienza energetica in classe A++ ed ecosostenibilità oltre ad avere un design moderno ed elegante il linea con i trend dell’arredamento moderno.

Climatizzatore senza unità esterna per i centri storici

2.0 è il climatizzatore più sottile e meno ingombrante della categoria ed è ideale per le installazioni in centri storici, in palazzi dove è necessario mantenere intatte le facciate degli edifici.

2.0 è silenziosissimo grazie alla nuovissima regolazione Full Inverter BLDC (BrushLess Direct Current. È disponibile in diverse grandezze sia nella versione orizzontale, sia in quella verticale per assicurare sempre il miglior compromesso tra comfort ambientale ed efficienza.

Le griglie esterne pieghevoli  con apertura e chiusura automatiche assicurano una manutenzione minore e limitano l’ingresso di polveri, rumori e altri agenti inquinanti.2.0, il climatizzatore senza unità esterna ideale per centri storiciPer installarlo è necessario realizzare su qualsiasi muro perimetrale i fori di uscita di soli 162 millimetri: tutti gli strumenti necessari – dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori e griglie esterne – sono contenuti nell’imballo.

2.0: perfetto anche in inverno

2.0 che nasce come pompa di calore con tubo di scarico condensa a cui è possibile disattivare la funzione “riscaldamento” senza la necessità del tubo di scarico semplicemente agendo sul pannello dei comandi. Inoltre dispone di una bacinella preriscaldata per la condensa che elimina il rischio di ghiacciamento dell’acqua nel periodo invernale quando funziona come pompa di calore.

Il pannello comandi consente di gestire facilmente qualsiasi funzione. Per i modelli inverter è disponibile l’applicazione gratuita – per Android, IOS – che consente di programmare e gestire diverse utenze.

Tra gli accessori disponibili, il nebulizzatore di condensa 3.0 che atomizza la condensa prodotta e la disperde all’esterno tramite un micro-ventilatore automatico.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...