Creare un secondo bagno con il wc con trituratore integrato

Se si desidera aggiungere un bagno in casa, è possibile optare per i wc della linea Sanicompact di Sanitrit che possono essere installati in posizioni lontane dalle colonne di scarico presenti in casa

A cura di:

Creare un nuovo bagno con la linea SanicompactPer chi ha un bagno di dimensioni ridotte o desidera gestire al meglio la riorganizzazione degli spazi, Sanitrit propone la linea Sanicompact che si compone di wc con trituratore integrato. Silenziosa, affidabile e dal design moderno Sanicompact è molto ecologica in termini di risparmio idrico grazie a Dual Flush, il sistema di doppio scarico che consente di utilizzare, a seconda delle necessità, solo 1.8 o 3 litri di acqua. In un anno una famiglia di 4 persone può risparmiare fino a 13.000 litri (13 m3) se confrontato con un wc tradizionale dotato di uno scarico 3/6 litri.

Inoltre se si desidera aggiungere un secondo bagno in casa, magari al posto di un ripostiglio, questa è la soluzione per realizzarlo: grazie al sistema di triturazione integrato, è possibile installare i wc della linea Sanicompact anche in posizioni lontane dalle colonne di scarico presenti in casa.

4 modelli per la linea Sanicompact

La linea si compone di diversi modelli, tra cui la versione a filo muro e quella sospesa, per soddisfare ogni esigenza abitativa.

Sanismart è il wc filo parete in ABS con trituratore integrato che offre la possibilità di collegare anche un lavabo, una soluzione pratica e compatta per realizzare il secondo bagno dove prima non era possibile. Facile da installare poiché non necessita di cassetta di risciacquo, si distingue per comfort della seduta e silenziosità.

Il wc Sanismart della linea Sanicompact
WC Sanismart è la novità 2020 della gamma di soluzioni con trituratore interato particolarmente silenzioso

Sanicompact 43 Silence è il wc in ceramica più compatto della gamma con trituratore integrato. È silenzioso ed è l’ideale per bagni dove l’estetica e la razionalizzazione dello spazio sono fondamentali. Offre la possibilità di collegare anche un lavabo e non necessita di cassetta di risciacquo.

Design classico e intramontabile per Sanicompact Luxe Silence, la versione in ceramica con trituratore silenzioso ed integrato che dà la possibilità di essere collegato anche al lavabo.

È dotato di un meccanismo di risciacquo con pulsante incorporato sulla ceramica e non necessita di cassetta di risciacquo.

Se si preferisce la versione sospesa, Sanitrit propone Sanicompact Comfort Eco S con trituratore integrato e che può essere collegato anche al lavabo. Particolarmente silenzioso il wc è dotato di sedile a caduta ammortizzata. Anche questa versione è dotata di un meccanismo di risciacquo con pulsante sulla ceramica e non necessita di cassetta di risciacquo.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia