Sicurezza domestica a portata di mano

eTiger S5 e S6 sono kit completi di sicurezza dotati di connettività Wi-Fi e GSM, sirena incorporata e possibilità di espansione con videocamere e accessori.

A cura di:

cetralina eTiger S5Proteggere casa durante i weekend, le settimane di vacanza o semplicemente quando si è fuori casa è sempre stata e resta una priorità. Hinnovation by Nital presenta due sistemi di sicurezza domestica all-in-one: eTiger S5 e S6. Dal design moderno e curato, sono proposti sottoforma di kit completi, con connettività Wi-Fi e GSM, sirena incorporata e la possibilità di espansione grazie a un ampio ventaglio di accessori come telecamere eTiger interne o esterne o il campanello dotato di video.ecosistema eTiger_S6

La sicurezza diventa semplice con eTiger S5

eTiger S5 Wi-Fi/GSM è un sistema per la sorveglianza domestica dotato di doppia connettività Wi-Fi e cellulare. Il sistema è collegato al Wi-Fi di casa e può essere gestito con il telecomando, la tastiera e i tag RFID, e ovviamente da remoto utilizzando la app disponibile per iOS e Android. Se manca la connessione internet è possibile sfruttare la rete cellulare che subentra immediatamente e può gestire l’invio di SMS e chiamate voce.

Il kit di base è composto da una centralina, un sensore di movimento, uno per porte/finestre, un tag di presenza e un telecomando. Quando viene rilevata un’effrazione, Quando rileva un’intrusione, il sistema attiva la sirena e invia notifiche push e SMS fino a 5 utenti pre-autorizzati. Successivamente effettua le telefonate.

In caso di disattivazione della corrente, il sistema assicura un’autonomia di 8 ore in stand by.

Facile da installare, eTiger S5 si attiva e disattiva anche tramite tag RFID. Tra i plus da sottolineare la possibilità di espandere il sistema. eTiger S5 supporta fino a 10 telecomandi, 60 accessori wireless come sensori, videocamere e 30 tag RFID.

Espandibilità assicurata

Se si desidera un impianto più performante, è possibile scegliere eTiger S6, il sistema di sicurezza che offre tutte le caratteristiche del modello S5, ma è equipaggiato con un display LCD sulla centralina, che consente una gestione più semplice delle funzionalità e memorizza fino a 99 eventi. eTiger_appIl kit si compone di una centralina, due sensori di movimento, due per porte/finestre, due tag di presenza e due telecomandi. Il sistema è espandibile con l’ecosistema eTiger e supporta fino a 50 tag RFID.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia