Linee essenziali per il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3H

Bello da vedere, elegante grazie alla forma lineare e al color bianco ghiaccio, il purificatore Xiaomi Mi Air Purifier 3H è in grado di eliminare il 99,97% delle micro-particelle presenti nell’ambiente.

A cura di:

purificatore Air Purifier 3H XiaomiIndice:

L’inquinamento atmosferico, allergeni e particolato, sostanze chimiche ed odori, batteri e virus sono elementi che concorrono a rendere l’aria di casa poco salubre.

Per ovviare a questo, la tecnologia propone soluzioni in grado di migliorarla eliminando la maggior parte degli inquinanti. Tra questi troviamo il purificatore d’aria utilissimo per mantenere l’aria di casa più pulita e respirabile.

La soluzione è Xiaomi Mi Air Purifier 3H

Xiaomi, produttore cinese molto conosciuto per gli smartphone e le fit band, presenta tra i prodotti per la casa e la cura della persona Mi Air Purifier 3H, l’ultimo modello di purificatori d’aria capace di eliminare il 99,97% delle micro-particelle presenti nell’ambiente.

È bene sottolineare che non rilascia ioni nell’aria, non è un deumidificatore e non ha le funzionalità di un climatizzatore. Xiaomi Mi Air Purifier 3H consente di migliorare la qualità dell’aria in una stanza fino a 45 metri quadri con un flusso di purificazione dell’aria (CADR) di 380 metri cubi all’ora.

Filtro HEPA a tre strati

Il purificatore d’aria è dotato di un filtro HEPA a tre strati (di colore grigio) in grado di rimuovere composti organici volatili, peli, capelli e polvere, fumo di sigaretta e PM2.5. Elimina anche tutti i cattivi odori sia quelli derivanti dall’uso detergenti chimici, sia della cucina. Il purificatore Xiaomi è un valido aiuto per chi soffre di allergie poiché riesce a rimuovere gran parte dei pollini.

Oltre al filtro standard, l’azienda propone anche un filtro antibatterico di colore viola e un filtro antiformaldeide di colore verde.

Come funziona Air Purifier 3H

Il funzionamento è semplice e intuitivo, è sufficiente toccare i comandi del display OLED e settare la modalità di funzionamento e la velocità della ventola. Inoltre consente di consultare le informazioni sulla qualità dell’aria presente nella stanza.Xiaomi Mi Air Purifier 3H

La ventola ha tre velocità per purificare volumi d’aria variabili. Scegliendo la modalità automatica la velocità di aspirazione dell’aria cambia in base al livello delle particelle presenti in casa. Se si desidera utilizzare Xiaomi Air Purifier 3H di notte, è possibile selezionare la modalità sonno.

Gestione e controllo con la App Mi Home

Per un utilizzo ancora più user-friendly è disponibile la app Mi Home disponibile per iOS e Android. Con la app è possibile consultare i dati sull’analisi dell’aria esterna ed interna in tempo reale, inserire un timer di programmazione, personalizzazione della velocità del flusso d’aria con incrementi graduali ridotti e utilizzare la funzione Favorite per una pulizia profonda.

Invece di una semplice spia luminosa, il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3H fornisce le statistiche di utilizzo ed invia una notifica al momento di cambiare il filtro. È importante, per conservare la salubrità dell’aria, sostituire il filtro ogni sei mesi o meno, a seconda dell’utilizzo.

Essendo un prodotto intelligente, impara i modelli di funzionamento e ricorda le impostazioni preferite. E per chi desidera sfruttare il comando vocale, Xiaomi ha reso il purificatore compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa.

Veloce, piccolo, silenzioso Xiaomi Air Purifier 3H è dotato di una grata nella parte superiore, di una ventola e di un motore brushless per una purificazione particolarmente efficiente efficiente.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia