Trasformare lo smartphone in una chiave intelligente

Si installa in pochi minuti e può essere gestita da remoto e con una App: la serratura Nuki Smart Lock 2.0 garantisce la totale sicurezza della casa e la possibilità di fornire permessi di accesso a parenti e amici

A cura di:

Nuki Smart Lock 2.0Perdere le chiavi di casa non è più un problema, né aprire la porta quando non si è in casa o dover lasciare un mazzo di scorta a qualche parente o vicino che rimane in città, oggi c’è un’opzione smart che consente di aprire e chiudere la serratura di una porta senza le classiche chiavi. Nuki Smart Lock 2.0 è una serratura intelligente, semplice da installare che consente di automatizzare l’accesso in casa e controllarlo attraverso lo smartphone con una App proprietaria.

Facile da installare

Installare Nuki Smart Lock 2.0 richiede pochi minuti: è sufficiente montarlo internamente sopra il cilindro di bloccaggio esistente seguendo le indicazioni fornite dalla APP e in un attimo si ha il controllo della porta di casa. Viene fornito anche Nuki Bridge, un accessorio che consente di collegare Smart Lock 2.0 alla rete WiFi di casa così in modo da gestire la serratura smart da remoto e non solo via collegamento Bluetooth in prossimità.

Facile da utilizzare

Il funzionamento è molto intuitivo: è possibile aprire o chiudere la porta non solo attraverso la App, ma anche premendo il pulsante sul dispositivo, ruotando il pomello come se si trattasse di una serratura tradizionale. L’alimentazione di Nuki Smart Lock 2.0 è assicurata da 4 pile stilo AAA accessibili agendo sullo sportello posto nella parte inferiore del dispositivo.Nuki Smart Lock 2.0 è la serratura smart

Accesso sicuro e condivisibile con Nuki Smart Lock 2.0

Con Nuki Smart Lock 2.0 è possibile assegnare le chiavi virtuali ad amici e familiari in maniera molto semplice, tramite lo smartphone: basta scaricare l’applicazione e autorizzare coloro che hanno bisogno di entrare in casa. Inoltre, si può scegliere se inviare un accesso permanente oppure temporaneo, impostando una data oltre il quale non si può più sbloccare la serratura. Ma è anche possibile aprire o chiudere la porta a distanza, senza condividere l’accesso per far entrare una persona in caso di necessità.

In ogni momento è possibile controllare lo stato della porta attraverso il registro delle attività sull’app.

Nuki Smart Lock 2.0 garantisce un alto livello di sicurezza: lo scambio di comunicazione tra Smart Lock e lo smartphone è crittografato da un algoritmo. Nuki non archivia i dati in alcun momento e luogo, perciò non può essere sfruttata dagli hacker.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia