Samsung Smart Home apre le porte al MediaWorld Tech Village di Milano

Dalle lavatrici con intelligenza artificiale alle smart tv, dai frigoriferi che mantengono freschi i cibi più a lungo alle aspirapolveri intelligenti, dai telefonini alla purificazione dell’aria: a Milano è possibile nuove esperienze di vita connessa personalizzate presso lo Samsung Smart Home

A cura di:

Samsung Smart Home a MilanoPer offrire ai consumatori consulenza e formazione sulle innovazioni tecnologiche, ma soprattutto una vera e propria esperienza d’uso, l’azienda coreana Samsung ha aperto tre “botteghe” tecnologiche nel nuovissimo MediaWorld Tech Village di Milano. Samsung Smart Home vuole offrire vere e proprie esperienze di vita connessa attraverso un’ ampia gamma di prodotti nelle aree dedicate al mondo della casa, dell’audio video, della telefonia per garantire una vita più semplice.

Ricreare scenari di vita reale nel Samsung Smart Home

Per Samsung migliorare la vita, soddisfare i bisogni quotidiani sono delle priorità e all’interno degli spazi Samsung Smart Home è possibile avere un assaggio di casa connessa in uno scenario personalizzato e scoprire il valore aggiunto della tecnologia Samsung che va al di là dei singoli prodotti, grazie a un ricco ecosistema.

Coinvolgere i consumatori è fondamentale e qui è possibile toccare con mano la forte connessione tra le abitudini di vita quotidiana e i più avanzati prodotti tecnologici. Assistenti specializzati guidano il visitatore attraverso scenari creati su misura, per dimostrare come le attività quotidiane possano essere rese più semplici grazie alle nuove tecnologie. Il nuovo approccio punta a illustrare i benefici dei prodotti e dei servizi, evidenziando l’impatto positivo e, solo in secondo luogo, le loro caratteristiche tecniche. Questo per apprezzare l’innovazione tecnologica in modo intuitivo e pratico.

Samsung Smart Home Mediaworld Milano

Prodotti intelligenti, benefici reali

Anche in Italia il mercato della Smart Home sta crescendo e non solo i più giovani sono interessati ai dispositivi elettronici, in questi ultimi mesi sempre più persone di ogni età si sono interessati per scoprire le potenzialità della Smart Home. Nella Samsung Smart Home è possibile scoprire lavatrici dotate di intelligenza artificiale che effettuano lavaggi intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico, nuovi frigoriferi nei quali è possibile ottimizzare la spesa e in grado di mantenere il cibo fresco più a lungo. Purificatori d’aria, aspirapolvere intelligenti e scope elettriche senza fili in grado di eliminare il 99,99% di allergeni e batteri e ovviamente televisioni smart di grandi formati e di altissima definizione e una linea completa di smartphone e tablet.

Nelle tre “botteghe” tecnologiche è possibile scoprire il vero significato di connected living dell’intero ecosistema Samsung.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...