Lavastoviglie slim: massimo comfort con il minimo ingombro

45 centimetri di larghezza, cestelli flessibili per agevolare le operazioni di carico e scarico, programmi  esclusivi, minore consumo di acqua. Ecco i principali plus delle lavastoviglie slim serie G 5000 SL di Miele.

A cura di:

Nuove lavastoviglie slim MieleIn caso di cucine piccole, sono necessari soluzioni di arredo ed elettrodomestici in grado di sfruttare tutti i centimetri a disposizioni. Spesso si deve rinunciare a installare la lavastoviglie proprio per problemi di spazio: Miele presenta le nuove lavastoviglie slim con una larghezza di soli 45 centimetri.

Le lavastoviglie slim della nuova serie G 5000 SL offrono funzionalità avanzate come facilità di carico, elevate prestazioni e sono disponibili come modelli a scomparsa totale, integrati, da sottopiano o da libero posizionamento.

Tutti i vantaggi della lavastoviglie slim Miele

Risparmio idrico

Le lavastoviglie slim G 5000 SL sono dotate della tecnologia EcoPower, con una pompa di circolazione migliorata, nuovi bracci irroratori e un sistema di filtraggio che consente di  ridurre il consumo di acqua a sei litri nel programma automatico e di aumentare l’efficienza energetica fino a A +++ -10%. Il tutto senza senza rinunciare a prestazioni e risultati di pulizia elevati.

Flessibilità di carico

Le operazioni di carico e scarico sono comode e flessibili grazie ai cestelli FlexLine dotati di maniglia per agevolarne l’estrazione.

Il cassetto MultiFlex si adatta a ogni esigenza grazie all’inserto ripiegabile. Nel cestello superiore è presente il supporto per tazze FlexCare regolabile in altezza grazie alla struttura a rilievi, mentre i supporti in silicone assicurano un posizionamento sicuro e per bicchieri con il gambo come ad esempio quelli da spumante.

Nel cestello inferiore, invece è possibile le file di punte (spike)  possono essere ripiegate per facilitare l’inserimento di pentole di grandi dimensioni o oggetti con sporgenze. È presente, inoltre, un MultiClip aggiuntivo per fissare in sicurezza le stoviglie di piccole dimensioni e leggere.

Per supportare l’utente e rendere riconoscibili le parti flessibili e le maniglia, Miele ha scelto il colore giallo.I cestelli della lavastoviglie slim Miele

Programmi esclusivi

La lavatrice slim è dotata di alcuni programmi che la rendono un alleato in cucina come il programma QuickPowerWash che in meno di un’ora lava piatti, bicchieri e posate. Lavaggio velocePer un’asciugatura ottimale è dotata del sistema brevettato AutoOpen che al termine del programma di lavaggio, apre leggermente lo sportello per favorire la fuoriuscita dell’aria umida.

Tra i plus il programma Silence, con un livello di rumorosità di soli 40 dB (A) ideale per le cucine aperte sulla zona living.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...