Laminato impermeabile? Sì, è possibile!

Diciotto varianti, finiture uniche e raffinate, resistenza all’usura e all’acqua: il pavimento laminato Quick-Step Signature è la scelta perfetta per uniformare gli interni della casa dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera da letto

A cura di:

Pavimento laminato Quick-Step SignatureOggi è cambiato il modo di vivere la casa, bagni e cucine non sono più delle stanze funzionali ma sono diventati luoghi e spazi che si trasformano in base alle esigenze. La cucina ad esempio si trasforma in studio, mentre il bagno diventa una piccola spa. Fil rouge di questa trasformazione il comfort e la flessibilità. Per soddisfare le mutate esigenze sono necessari materiali dal design raffinato ma allo stesso tempo resistenti all’utilizzo, all’acqua…

Quick-Step risponde con pavimenti in laminato Signature dalle alte prestazioni e dal design autentico quasi indistinguibile dal vero legno: la scelta perfetta per uniformare gli interni, dal soggiorno alla camera da letto fino al corridoio, alla cucina e al bagno.

Quick-Step Signature è molto resistente all’usura e a piccole perdite d’acqua: il segreto è la  superficie completamente sigillata grazie al rivestimento HydroSeal che rende il pavimento impenetrabile a sporco, liquidi e batteri. Questo rivestimento innovativo consente di evitare sia il deterioramento della superficie sia possibili rigonfiamenti. Inoltre, si semplifica la pulizia poiché basta un panno umido.

Pavimento laminato Quick-Step Signature

Indistinguibile dal vero legno

La nuova collezione di laminati Signature in termini di resa e feeling è quasi indistinguibile dal vero legno: grazie a particolari tecnologie realizzative è stato possibile perfezionare gli attributi realistici di un pavimento in legno: le bisellature sono le più nitide e naturali e sono presenzi imperfezioni del vero legno.

Impenetrabile all’umidità

La tecnologia per rendere il laminato Signature impenetrabile all’umidità si compone di:

  • un rivestimento idrorepellente che arriva fino dentro all’incastro in modo da impedire all’acqua di entrare;
  • la bisellatura è stata pressata aumentando la densità del pannello per garantire che l’umidità non possa rovinare, scolorire o penetrare;
  • un incastro brevettato (Uniclic) che assicura incastri sigillati nel tempo.

Pavimento laminato Quick-Step Signature

Quick-Step Signature: tante varianti tra cui scegliere

Solo diciotto le varianti di pavimenti tra cui scegliere per arredare la casa come la finitura che ricorda le assi dipinte a pennello o un vecchio parquet oliato o colori caldi e raffinati di un legno esotico. Tutte le varianti si caratterizzano per qualità e raffinatezza.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia