Depurarsi in modo facile e gustoso con la nuova centrifuga

Preparare succhi ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti con frutta e verdure crude: la nuova centrifuga Electrolux realizza succhi perfettamente filtrati grazie alla tecnologia a doppio filtro

A cura di:

centrifuga ElectroluxAdottare uno stile alimentare sano ed equilibrato è sicuramente molto importante e se si desidera preparare in casa succhi ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti con frutta e verdure crude per restare in forma è possibile optare per una centrifuga. La centrifuga è un elettrodomestico in grado di separare la parte liquida e quella solida dei cibi come frutta e verdura anche i più coriacei come le carote.

La nuova centrifuga Electrolux ECJ1-4GB, con una elevata potenza di 800 W, consente di utilizzare i frutti più delicati o le verdure crude per un risultato sempre gustoso e molto digeribile. Ottimi per una merenda o per integrare più frutta e verdura, i centrifugati si ottengono dalla grattugia degli ingredienti scelti per estrarne il succo, lasciando da parte gli scarti come semi e buccia.

Migliore filtrazione con la centrifuga Electrolux

La nuova centrifuga Electrolux è adatta a ingredienti di tutte le dimensioni ( piccole o grandi), anche una mela intera, grazie all’ampio tubo di alimentazione, mentre la velocità è regolabile su due livelli in base alla consistenza degli ingredienti.

Inoltre, assicura una perfetta filtrazione del succo con una minima presenza di polpa grazie alla tecnologia a doppio filtro di cui è dotata. La centrifuga ECJ1-4GB è leggera e pratica, è dotata di un’ampia caraffa che contiene fino a 0,6 L di succo. Gli scarti alimentari prodotti vengono raccolti in un contenitore da 1 litro presente sulla parte posteriore.

centrifuga Electrolux

La centrifuga è particolarmente sicura durante le preparazioni e può essere utilizzata da tutti, infatti Electrolux l’ha dotata di un doppio dispositivo Interlock che impedisce ogni eventuale intervento durante l’utilizzo.

Perché scegliere la centrifuga?

Ecco alcuni benefici che può apportare l’utilizzo di questo elettrodomestico:

  • integrare più frutta e verdura nella propria dieta
  • depurarsi con centrifugati preparati freschi
  • perdere peso
  • assumere nutrienti come le vitamine e Sali minerali
  • fare in modo che i bambini mangino più volentieri frutta e verdura
  • mantenersi idratati nei mesi estivi
  • utilizzare gli scarti per preparare altre ricette come dolci e polpette di verdura.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...