Sette, il videocitofono vivavoce senza cornetta

Cambiano i modi di comunicare e il videocitofono assume nuove forme: Sette di Farfisa è un monitor vivavoce da 7” ma al tempo stesso un oggetto di design che completa l’arredo di casa

A cura di:

Videocitofono senza cornettaDesign rigoroso, forme sottili ed equilibrate con spessore molto ridotto sono alcune delle peculiarità di Sette, il videocitofono vivavoce di Farfisa, azienda marchigiana nella produzione di apparecchi e sistemi di Videocitofonia, Sicurezza, Controllo Accessi.

Farfisa è una delle prime aziende ad aver portato nelle abitazioni la tecnologia citofonica con l’obiettivo di avvicinare e aumentare il comfort e la sicurezza in tutti gli ambiti dal residenziale al commerciale. Tutti i prodotti si distinguono per estetica, funzioni e robustezza e si inseriscono in modo armonioso con ambienti e arredi diversificati. Ma Sette è nato per rivoluzionare il concetto di videocitofonia, è infatti un monitor vivavoce senza cornetta e completamente touch.

Qualità made in Italy per Sette, il videocitofono senza cornetta

Rigorosamente made in Italy, Sette è elegante, leggero e con un accattivante profilo tagliente a 45° che lo fa quasi apparire sospeso sul muro. Il gradino che separa lo schermo dall’area comandi conferisce al videocitofono un carattere deciso e lo trasforma in un vero e proprio elemento d’arredo da esporre sulle pareti domestiche.

Sintesi della grinta di Farfisa, interpretata dall’estetica disegnata da Alessandro Andreucci, si tratta di una gamma composta da pochi elementi, ma completa e in grado di rispondere alle richieste del mercato più esigente.

Lo schermo è a 7” LCD TFT in formato 16:9 assicura la massima visione di quanto ripreso dalla telecamera. Tra i plus di Sette: icone illuminate a LED, pulsanti soft touch e comandi sull’interfaccia grafica che consentono la gestione di funzioni avanzate di videocitofonia e domotica. Il monitor sfrutta la tecnologia digitale a 2 fili Duo System di Farfisa nata per assicurare facilità e praticità di installazione e qualità nella trasmissione dei segnali audio e video.Sette, il videocitofono senza cornetta

Basso consumo energetico

L’azienda da sempre punta a creare prodotti innovativi utilizzando materiali di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.

Anche Sette rispecchia l’animo green dell’azienda infatti è monitor 7” a più basso consumo energetico disponibile sul mercato.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...