La vasca da bagno che arreda

Vasca da bagno angolare e moderna, vasche da bagno asimmetriche, vasche con box doccia: materiali pregiati, design e progettazione si coniugano in soluzioni ad hoc per le diverse esigenze di spazio e ambiente

A cura di:

Grandform SlimEdge vasca da bagnoQuando si ha la necessità di ristrutturare il bagno, gli aspetti da considerare sono molti a partire da sanitari ed elementi di arredo, la luce e gli accessori. Tra i simboli della stanza da bagno rientra la vasca da bagno. Fondamentale in questi casi analizzare lo spazio e la pianta del bagno in modo da scegliere la soluzione – freestanding, a parete, ad angolo – in grado sfruttare al meglio lo spazio e al contempo valorizzarlo.

Grandform di SFA Group propone la linea di vasche da bagno dal design moderno ed elegante per impreziosire la stanza donando forte personalità allo spazio e regalando un’oasi di relax. Per rispondere alle diverse esigenze abitative propone la classica versione rettangolare con bordi arrotondati, la vasca Slim Edge asimmetrica, il modello Slim Edge rettangolare con spigoli e la versione Slim Edge con pannellatura in legno.

Vasca da bagno in 4 design differenti

Slim Edge centro parete si caratterizza per gli angoli smussati, e bordi sottili che consentono di sfruttare al massimo lo spazio interno. Si caratterizza per un bordo più ampio ideale come base d’appoggio e per accogliere la rubinetteria e i tasti per l’attivazione del sistema idromassaggio.

Slim Edge centro parete

Design reinterpretato attraverso una forma insolita e non convenzionale per Slim Edge asimmetrica che si distingue per i bordi anch’essi asimmetrici e la silhouette leggera. Per alloggiare la rubinetteria e la pulsanteria per l’idromassaggio è stato pensato un bordo più ampio. Questa soluzione perfetta è nata per creare un ambiente bagno originale.

Grandform SlimEdge_vasca da bagno asimmetrica

Slim Edge rettangolare si caratterizza per linee rigorose, profili decisi e design pulito. Questa versione consente di sfruttare al meglio lo spazio ed è particolarmente adatta per inserimenti ad angolo. Gli interni della vasca sono spaziosi, i bordi sottili la rendono moderna ed elegante.

vasca da bagno Slim Edge rettangolare

Slim Edge rettangolare pannellabile in legno è dedicata a chi cerca una finitura ricercata e particolare per regalare il calore e il comfort tipici del legno alla stanza da bagno. Il legno è ideale per creare contrasti materici ed è disponibile nelle finiture: Rovere, Rovere Nature, e Tabacco.

Vasca da bagno Grandform pannellabile

La vasca di design diventa una spa

Quante volte capita di sognare un weekend di benessere e relax in un centro termale o in una spa? Granform propone soluzioni per trasformare la vasca da bagno in una spa con diversi sistemi come Oxigen Pool che attraverso microbolle ad aria sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per avvolgere il corpo in un massaggio delicato ed avvolgente, oppure micro iniettori che forniscono un massaggio continuo a onda ad aria o ad acqua (a seconda della soluzione scelta) per rigenerare corpo e mente dimenticando le tensioni della giornata.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia