Thermo ICE, il termostato intelligente sullo smartphone

Raffinato nelle linee e high-tech nello spirito, il termostato Thermo ICE rende la casa più intelligente e la quotidianità più confortevole in maniera semplice, rapida ed efficiente

A cura di:

Termostato intelligente Thermo Ice GewissIndice:

Il benessere è vivere la casa come la si sogna da sempre: sicura, confortevole, sostenibile fino a non molto tempo fa, oggi anche intelligente e connessa. Avere il clima ideale in casa, gestire il caldo e il freddo, anche da smartphone e computer, diventa semplice con un termostato intelligente.

Gewiss propone Thermo ICE, un  termostato intelligente che consente di controllare la temperatura degli ambienti in cui è inserito in qualsiasi momento. Il sistema consente di impostare sistemi di riscaldamento, raffrescamento e di deumidificazione per assicurare la temperatura più confortevole, senza incorrere in sprechi di energia. Il termostato fa parte dei dispositivi dell’azienda dedicati alla smart home.

Thermo ICE tra design e tecnologia

Thermo ICE si adatta a qualsiasi ambiente grazie a un design raffinato e ricercato e ai tre colori bianco, nero e titanio. È disponibile in due finiture:  una con placca in tecnopolimero e finitura lucida, per installazione a parete, e l’altra con placca in vetro, per applicazione da incasso. Entrambe le varianti hanno comandi di tipo touch, uno slider circolare touch RGB e un display a retroproiezione a LED bianchi.

le versioni di Thermo Ice

Sotto controllo con la App

Thermo ICE Wi-Fi è la soluzione per gestire la temperatura di casa anche da remoto attraverso la App per smartphone, disponibile per sistemi iOS e Android. Grazie alla App è possibile comandare l’accensione e lo spegnimento degli impianti, impostare le temperature, effettuare la programmazione oraria dei profili settimanali, visualizzare lo stato di funzionamento. Inoltre è possibile abilitare la funzione di geolocalizzazione per influenzare il comportamento del dispositivo che capisce che si sta per rientrare e, quindi, accende il riscaldamento.

Termostato Thermo Ice e App

Caratteristiche e benefici del termostato intelligente

Gestione del riscaldamento e della climatizzazione

  • Da termostato a cronotermostato grazie alla App per smartphone e tablet
  • Flessibilità di installazione
  • Progettato e costruito in Italia
  • Totalmente touch
  • Illuminazione automativca quando ci si avvicina

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...