Massimo comfort sotto la doccia con i miscelatori termostatici

Design ergonomico per un controllo preciso della temperatura e del getto d’acqua, efficienti nel risparmio idrico: i nuovi miscelatori termostatici di Grohe

A cura di:

Miscelatori termostatici Modello Grohtherm 1000 PerformanceMaggiore controllo della temperatura e del getto d’acqua, massimo comfort ed efficienza nel risparmio idrico sono alcune caratteristiche dei nuovi miscelatori termostatici di Grohe. Grohtherm 1000 Performance e Grohtherm 800 Cosmopolitan sono dotati di manopole ergonomiche ProGrip per un controllo è ancora più facile.

Temperatura sotto controllo con i miscelatori termostatici

I nuovi miscelatori termostatici sono dotati di soluzioni innovative come la tecnologia Grohe TurboStat che consente una temperatura dell’acqua sempre costante per tutta la durata della doccia in quanto reagisce in modo automatico e tempestivo a ogni improvvisa variazione della pressione e della temperatura dell’acqua. Oppure la funzione SafeStop Plus per preimpostare la temperatura dell’acqua fino a un massimo di 43°C o Grohe 38°C SafeStop Button che evita l’innalzamento improvviso della temperatura.

Miscelatore GROHTHERM 1000 Performance

Sicurezza e risparmio energetico

Grohtherm 1000 Performance è dotato di tecnologia Grohe CoolTouch che garantisce che la superficie del miscelatore non raggiunga una temperatura elevata. Grazie a un canale interno, l’azienda ha creato una barriera tra l‘acqua calda e la superficie cromata per evitare scottature della mano. Comodo da utilizzare, anche per i bambini o con le mani insaponate, grazie alle manopole ergonomiche ProGrip con superficie zigrinata. Grohe EcoButton assicura ai miscelatori termostatici Grohtherm 1000 Performance massima efficienza e risparmio fino al 50% dell’acqua utilizzata durante la doccia.

Design minimalista e manopole smart

Grohtherm 800 Cosmopolitan unisce qualità, tecnologia e design. Le manopole in metallo mettono in risalto l’eleganza delle linee cilindriche e snelle del miscelatore e lo rendono ideale per un bagno moderno. Inoltre è garantita sicurezza, ottima presa anche con mani bagnate grazie all’aletta posizionata sul retro della manopola. I miscelatori termostatici Grohtherm 800 Cosmopolitan consentono di risparmiare fino al fino al 50% di consumo d’acqua con la funzione Grohe EcoJoy.

Come tutti i miscelatori termostatici a parete della collezione Grohtherm, anche i nuovi modelli si distinguono per facilità di installazione e di pulizia grazie al design snello e lineare-

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...