Bertazzoni elettrodomestici: tecnologia e design in cucina

Forni a vapore, cucine monoblocco freestanding, frigoriferi ad incasso: funzioni avanzate e design made in Italy si fondono per trasformare la cucina in un ambiente unico e funzionale. Tutto questo è Bertazzoni elettrodomestici.

A cura di:

Bertazzoni elettrodomestici serie modernIn questo ultimo anno la casa è stata un vero rifugio e le richieste per rendere l’ambiente cucina sempre più funzionale sono cresciute. Gli elettrodomestici di ultima generazione rispondono a nuove esigenze come, ad esempio, frigoriferi più capienti e in grado di conservare più a lungo la freschezza degli alimenti o forni in grado di cuocere gli alimenti in modo più salutare.

Bertazzoni elettrodomestici: gamma completa per ogni esigenza

Bertazzoni propone una gamma di elettrodomesticiforni a vapore, cucine monoblocco freestanding, frigoriferi ad incasso – che uniscono tecnologia all’avanguardia con design made in Italy.

Cottura perfetta con il forno a vapore

Un alleato per piatti sani e gustosi è sicuramente il forno a vapore Total Steam (Serie Modern) dotato di 11 funzioni di cottura tra cui scegliere come Total Steam a vapore puro o Steam Assist ovvero l’uso delle funzioni di cottura tradizionali abbinate a iniezioni di vapore.

Grazie a un sapiente uso del vapore, le pietanze mantengono i nutrienti, le vitamine e i minerali di cui sono ricche. Facile da usare grazie al display TFT full touch, il forno a vapore Total Steam Bertazzoni si trasforma in un aiuto cuoco grazie all’interfaccia smart Bertazzoni Assistant. È, così, possibile ottenere cotture precise e uniformi grazie a una combinazione di funzioni di cottura, temperature e tempi e sensori digitali che controllano gli alimenti inseriti nel forno.

Il forno si caratterizza per un design minimalista ed elegante che si adatta a qualsiasi cucina regalando performance di alto livello.

Capienza estesa per il frigorifero combinato

La conservazione degli alimenti e la loro freschezza sono importanti per realizzare piatti gustosi e ricchi di nutrimenti: il frigorifero combinato Premium da incasso (REF90PIXL) della Serie Professional con tecnologia Total NoFrost è il connubio perfetto tra tecnologia e design. Per armonizzarlo all’interno dell’ambiente cucina, il frigorifero può essere personalizzato con una pannellatura uguale alla cucina o in contrasto oppure per un look più contemporaneo con la porta in acciaio.

90 cm di profondità fronte-retro sfruttabile nella categoria da incasso e modalità FlexMode per convertire lo scomparto del congelatore inferiore in uno spazio di refrigerazione aggiuntivo sono i plus del nuovo frigorifero Bertazzoni. La tecnologia No Frost assicura una migliore conservazione degli alimenti.

Due vantaggi distintivi: una profondità interna maggiore e la riduzione della dispersione di aria fredda quando si aprono le porte, evitando sbalzi di temperatura che possono influire sulla conservazione del cibo.Bertazzoni elettrodomestici propone il frigorifero premium con porta in acciaio

Design iconico per le cucine monoblocco Bertazzoni

Per rendere unica la cucina è possibile aggiungere una delle eleganti cucine monoblocco freestanding Bertazzoni che uniscono elevate performance tecnologie a un design ricercato made in Italy. L’ultima nata della Heritage (modello HER905MFESVIE) si ispira alle originali cucine a legna che l’azienda aveva creato all’inizio del XX secolo.

Un omaggio al passato ma con funzionalità innovative e finiture particolari come la vernice goffrata realizzata con polveri pigmentate, ottenute da resine e altri materiali, e applicata elettrostaticamente e polimerizzata a temperature elevate. Questo procedimento assicura resistenza a graffi e macchie e durevolezza.Bertazzoni cucine monoblocco freestandingIl modello da 90 cm –  disponibile nei colori vino, nero e crema – si distingue per i 5 fuochi a gas e un forno elettrico multifunzione con 11 funzioni di cottura: da quella ventilata a quella statica, a quella con il grill, fino al preriscaldamento veloce e alla funzione pizza.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...