Rivestire le pareti con i parati profumati e antibatterici

Rivestimento creativo altamente innovativo, realizzato al 100% in fibra di vetro: i parati profumati e antibatterici arredano in modo eclettico, profumano e aiutano a rendere più salubre la casa

A cura di:

parati profumati e antibattericiProfumare, arredare e migliorare la salubrità degli ambienti con un’unica soluzione: Pixie – azienda che sviluppa e produce parati tecnologici e innovativi – propone Pura©essenza, i parati profumati e antibatterici. Realizzati in fibra di vetro e applicabili in verticale o orizzontale su qualsiasi superficie della casa senza la necessità di smantellare l’esistente grazie al basso spessore. Sono in grado di abbattere sino al 99,9 % dei batteri comuni grazie alla tecnologia antibatterica integrata agli ioni di argento. Inoltre, rilasciano in maniera graduale e continua una profumazione che si espande negli ambienti.

I parati profumati e antibatterici sono adatti anche per ambienti umidi come bagni e docce o pavimenti e assicurano una protezione continua che dura nel tempo contro la proliferazione dei batteri. A differenza dei classici igienizzanti, la tecnologia integrata antibatterica non perde la sua funzione ma si trasforma in uno scudo protettivo per un abitare sano e sicuro.

Pura©essenza mantiene un buon grado di intensità della profumazione per circa 3 mesi dalla posa, successivamente è possibile ripristinare la profumazione o scegliere una nuova fragranza applicando una cera protettiva profumata che svolge anche la funzione di pulizia e protezione del rivestimento.

Tè speziato, sogno d’oriente, foglie verdi, fiori di bosco sono le quattro fragranze disponibili, ma l’azienda offre anche la possibilità di creare una fragranza personalizzata. La posa dei rivestimenti non impedisce la traspirabilità delle superfici, infatti la superfice contribuisce alla regolazione del microclima all’interno della stanza.

Parati profumati e antibatterici Kalos verde

La pulizia e la manutenzione

La protezione antibatterica sempre attiva, 24 ore su 24, fornisce un livello aggiuntivo aiutando a combattere la proliferazione dei batteri mantenendo le superfici pulite più a lungo. Per il lavaggio dei rivestimenti sono indicati gli specifici prodotti Pixie o detergenti non aggressivi e privi di solventi aromatici o alcool. È importante risciacquare bene dai detergenti per evitare che si formino patine. È consigliata una manutenzione ogni 10 -12 mesi per superfici con poca usura, 5 -6 mesi se i parati profumati e antibatterici Pura©essenza sono applicati in bagno o in cucina.

Perché scegliere i parati profumati e antibatterici

In un periodo in cui la casa è diventata sempre più importante e nella quale ci si sente più sicuri e protetti, è molto importante renderla più vivibile, confortevole con soluzioni innovative in grado di regalare una migliore qualità dell’abitare. I parati Pura©essenza consentono di rendere più bella la casa, ma anche:

  • più salutare con la protezione antibatterica;
  • più profumata grazie alle fragranze attive giorno e notte;
  • sostenibile, non contiene solventi e non emette sostanze nocive
  • biocompatibile, le materie prime non causano danni agli organismi ed agli ecosistemi.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia