Novità Beko: arriva il piano cottura a induzione con Touch Direct Control™

Beko ha lanciato un’importante novità. Stiamo parlando dell’innovativo piano cottura a induzione HII64210FMTR che offre una gestione flessibile delle zone e una versatilità mai riscontrate prima.

A cura di:

Novità Beko: arriva il piano cottura a induzione con Touch Direct Control™Il piano cottura a induzione realizzato da Beko è la scelta ideale per rendere la cucina ancora più funzionale ed elegante. Che si tratti di preparare un pranzo veloce o una ricca cena, il piano cottura HII64210FMTR riesce a rispondere a ogni esigenza, grazie alla flessibilità di gestione che lo contraddistingue dalle tradizionali soluzioni.

Questa innovativa soluzione presenta 4 zone cottura, di cui una zona IndyFlex con due sezioni separate gestibili come unica zona in caso di necessità, ognuna dotata d quadro comandi indipendente per il settaggio del timer e funzione Booster.

Quest’ultima, utile per programmare l’avvio della cottura in ogni zona, permette di raggiungere la massima potenza portando l’acqua a ebollizione per proseguire, successivamente, la cottura a una temperatura più bassa.

L’impostazione della temperatura e dei tempi di cottura avviene mediante controllo elettronico Touch Direct Control™, con possibilità di scegliere fino a 9 livelli di potenza.

Ultima, ma non ultima, la funzione Power Management che garantisce il contentimento del consumo di energia entro una soglia stabilita, limitando la potenza assorbita dal piano cottura a induzione.

Caratteristiche del piano cottura a induzione Beko

IndyFlex®

Questa tecnologia assicura la massima flessibilità per un uso ottimale della superficie del piano cottura, rendendolo versatile in base alla misura delle pentole. Permette di unire due singole sezioni in un’unica zona, favorendo l’utilizzo di pentole di grandi dimensioni.

Touch Direct Control™

Grazie al controllo elettronico Touch Direct Control™ a 9 livelli di potenza, si possono impostare temperatura e tempo di cottura in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente con il quale è possibile settare il timer, attivare la funzione Booster e impostare il livello di cottura.

Power Management

Questa funzione permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita limitando la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 2,5/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,2 kW.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...