LadLed, la lampada totalmente sostenibile e riciclabile

Made in Italy, sostenibile e unica in ogni pezzo, la lampada LadLed è un oggetto di design realizzato artigianalmente da Oceano Oltreluce per Viaggiatore Goloso a partire da un mestolo di alluminio

A cura di:

Lampada LadLed il ViaggiatorGolosoSe state cercando una lampada innovativa, artigianale, rigorosamente made in Italy, LadLed [léd-léd], la lampada da tavolo limited edition di il Viaggiator Goloso e Oceano Oltreluce fa sicuramente al caso vostro.

LadLed è realizzata artigianalmente a partire da un mestolo di alluminio capovolto che si fissa su una solida base di acciaio. Le due aziende il Viaggiator Goloso e Oceano Oltreluce hanno voluto puntare su qualcosa di unico, su un oggetto di design simbolo delle eccellenze italiane. Da questa sinergia è nata LadLed, una lampada da tavolo unica, perché ciascun mestolo conserva le sue eventuali imperfezioni, e limited edition, perché ogni pezzo è numerato.

Lampada sostenibile riciclabile LadLed ilViaggiatorGoloso

Le caratteristiche della lampada LadLed

Sono diverse le caratteristiche che rendono speciale la lampada LadLed a partire dal mestolo che viene ossidato e la sua calotta – la parte terminale conca – che si trasforma in una fonte di luce grazie agli artigiani di Oceano Oltreluce, officina italiana dell’illuminazione dal 1981, che crea bellezza a partire da materiali straordinari. Inoltre, il cavo elettrico in tessuto – disponibile in rosso, bronzo e grigio – dona colore, modernità a carattere alla lampada; mentre l’interruttore inserito all’interno della calotta consente di accendere e spegnere la luce in modo semplice e sicuro. Non poteva mancare un sistema di regolazione in grado di rendere funzionale e versatile la lampada in modo da modificare l’inclinazione del mestolo per dirigere la luce in base alle esigenze.

Ma LadLed va oltre il concetto design, infatti è una creazione sostenibile, attenta all’ambiente e soprattutto incentrata sul risparmio energetico. È totalmente riciclabile grazie ai materiali – alluminio e acciaio – di cui è composta ed è dotata di luce LED

La creazione firmata “Oceano Oltreluce per il Viaggiator Goloso” è il regalo di Natale perfetto per chi desidera stupire con un’idea ricercata, innovativa e sostenibile. Un oggetto che illumina e allo stesso tempo impreziosisce l’ambiente, dando un tocco contemporaneo e creativo.

LadLed è disponibile in tutti i punti vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.

Lampada artigianale LadLed ilViaggiatorGoloso

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia