Tecnologia ed efficienza per la stufa a pellet Ecofire Meghan

La stufa a pellet Ecofire Meghan è il gioiello di Palazzetti capace di inserirsi nelle diverse architetture domestiche grazie a tecnologia, design e affidabilità

A cura di:

Tecnologia ed efficienza per la stufa a pellet Ecofire MeghanArredare e riscaldare la casa con un concentrato di alta tecnologia, affidabilità e performance: Palazzetti presenta la nuova stufa a pellet Ecofire Meghan dal design scenografico e minimalista.

Da oltre 60 anni Palazzetti coniuga la ricerca continua con la cura del bello, la scelta di materiali innovativi per realizzare prodotti in grado di imprimere carattere distintivo all’ambiente che lo accoglie. Questa nuova stufa si distingue per una innovativa modalità di gestione dell’aria: il sistema Flex AIR che consente di orientare il flusso d’aria di riscaldamento verso l’alto, frontalmente oppure in entrambe le direzioni. Questo nuovo modo di gestire la ventilazione è nato dalla collaborazione tra lo studio di design MarcArch e l’ufficio tecnico Palazzetti che si sono posti alcune domande. Perché l’aria in una stufa a pellet deve avere un unico orientamento? Perché non è possibile scegliere in base alle esigenze che mutano durante giornata? Queste domande hanno portato a sviluppare la funzione più importante di una stufa a pellet: la ventilazione. E come è possibile farlo? Semplicemente ruotando la manopola posta sul top della stufa.

Stufa a pellet Ecofire Meghan

La stufa a pellet Meghan è adatta ad ogni ambiente domestico

Design elegante e moderno con top e base in alluminio e fianchi in acciaio verniciati, doppia porta (una estetica totalmente in vetro ed una tecnica), pannello digitale con controllo a sfioramento, sonda ambiente per la gestione della temperatura, fasce orarie di funzionamento programmabili su base giornaliera e settimanale: sono alcuni plus della stufa a pellet Ecofire Meghan.

Nella parte superiore ospita il caricamento del pellet, il pannello di gestione e le griglie d’areazione superiore.

La nuova stufa arreda e rende unico l’ambiente grazie a dettagli che la impreziosiscono e le conferiscono una linea accattivante come la maniglia per l’apertura che riproduce un’onda con finitura nichelata, i montanti verticali in finitura grigio metal opaco che collegano il top con la base e i fianchi in metallo curvato e le griglie di areazione che seguono la finitura dei fianchi. La porta completamente in vetro assicura una visione scenografica della fiamma.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...