ARAN Cucine impreziosisce la casa del Grande Fratello VIP

Ancora una volta una splendida cucina firmata ARAN Cucine ha arricchito con il suo design ricercato la casa del Grande Fratello VIP, giunto alla V edizione e in programma fino al 15 febbraio 2021.

A cura di:

ARAN Cucine per il Grande Fratello VIP

Indice:

Per questa edizione ARAN Cucine ha realizzato una composizione che unisce elementi della recente collezione Vita Bella con altri della collezione Cover, caratterizzata da un particolare modello che si rinnova ad ogni esigenza e risponde perfettamente alle richieste della Casa.

ARAN Cucine: Cover per un cambio look rapido e ad effetto

Cover si mostra come un modello innovativo, capace di rinnovarsi in modo semplice e veloce adattandosi alle esigenze di coloro che non si sentono mai uguali a se stessi, ma invece sempre unici, dinamici e in continua evoluzione.Cambio look semplice e veloce con la collezione CoverLa cucina scelta per la V edizione del Grande Fratello VIP si adatta in modo semplice e veloce ai cambi di scenografia e riesce a solleticare le abilità dei concorrenti creando momenti di collaborazione e team-work tra i ragazzi.

Grazie alla speciale anta brevettata, costituita da un pannello in laminato LPL e una lamina di metallo, la collezione Cover può accogliere innumerevoli grafiche che, stampate su pellicole magnetiche in PVC, vengono applicate direttamente al complemento d’arredo.

Il cambio scenografico è un gioco da ragazzi: dopo aver scelto l’immagine, il disegno o la fotografia preferita questa viene stampata su pellicola e applicata all’anta come una vera e propria cover, rivoluzionando il look della cucina con pochi e rapidi gesti.

ARAN Cucine: Grande Fratello VIP sceglie la qualità

ARAN Cucine dimostra ancora una volta di essere la scelta ideale per la casa del Grande Fratello, mostrando quanto sia facile cambiare stile alla propria cucina a seconda delle situazioni e delle necessità dettate dal gioco.ARAN Cucine nella casa del Grande Fratello VIPNe sono una dimostrazione i momenti durante i quali i concorrenti si sono cimentati con le pellicole colorate per rinnovare uno degli ambienti più aggreganti della casa, applicando la prima volta le cover raffiguranti il logo del Grande Fratello e trasformando il look della cucina altre due volte con una grafica dedicata ad Halloween e all’autunno e con un disegno ispirato ai colori e alle icone dell’inverno.

L’applicazione delle pellicole si è dimostrata semplice e veloce. I concorrenti della casa le hanno prima assemblate come fossero i pezzi di un puzzle, ricomponendo i disegni in stile cartoon realizzati dallo studio Adriani & Rossi Edizioni, e successivamente le hanno applicate alle ante per adesione.

Ecco che in maniera estremamente semplice e veloce la casa del Grande Fratello VIP ha rivoluzionato la scenografia dell’ambiente cucina per ben tre volte, senza la necessità di interventi strutturali.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...