Respira, dormi e vivi meglio con H-Purifier

Per vivere in un ambiente domestico più sano e più sicuro, migliorare la qualità dell’aria indoor è possibile utilizzare un purificatore d’aria. H-Purifier ha la capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360 gradi.

A cura di:

Gamma di purificatori d’aria H-Purifier di HooverIndice:

Inquinamento dell’aria, aumento dei fenomeni allergenici, elevata presenza di polveri sottili, emergenza sanitaria: la richiesta di un ambiente sano e pulito, sia in casa che all’esterno, sta diventando una imprescindibile necessità. Oltre il 70% delle famiglie – in Italia e in Europa – vive in aree urbane, caratterizzate da un’elevata concentrazione di particelle inquinanti e qualità dell’aria in peggioramento.

Una situazione di aria non salubre che si riscontra anche all’interno delle abitazioni, dove la presenza di polveri sottili, di peli di animali, di polveri, di batteri, di residui di detergenti è elevata e che sta portando a un aumento delle allergie.

Aria pulita con i purificatori H-Purifier

Hoover per assicurare un ambiente domestico più sano e più sicuro propone una gamma completa di purificatori d’aria H-Purifier per migliorare la qualità dell’aria indoor.

H-Purifier 300, H-Purifier 500 e H-Purifier 700 sono i tre modelli di purificatori d’aria che si caratterizzano per un accurato livello di monitoraggio della qualità dell’aria, un sistema di filtraggio a 3 livelli e nella capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360 gradi. La gamma è in grado di purificare l’ambiente domestico in pochi minuti.

La gamma di purificatori d’aria Hoover

Sono dotati di un’interfaccia intuitiva che consente di impostare la modalità di purificazione più adatta alle proprie esigenze ed essere sempre aggiornato sullo stato della qualità dell’aria e sulla manutenzione del purificatore.

H-Purifier non si limita a purificare, ma può  diffondere nell’aria piacevoli fragranze o probiotici che aiutano a rendere più salubre la casa. H-Purifier 500 e 700 sono dotati di un nebulizzatore per diffondere essenze ipoallergeniche e 100% naturali insieme al flusso d’aria. H-essence, ad esempio, consente di profumare l’ambiente mente H-Biotics aiuta l’azione di contrasto di microbi e batteri mantenendo l’ambiente domestico bio-igienizzato. Il top di gamma H-Purifier 700 è anche un umidificatore, utile soprattutto per famiglie con bambini.gamma completa di purificatori d’aria H-Purifier

H-Purifier si comanda con la App

Tutti i modelli si avvalgono delle tecnologie più avanzate e grazie ai sensori e alla app ricevono un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni per attivare automaticamente il purificatore in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni.

L’intera gamma è gestibile e monitorabile con la App hOn, la nuova piattaforma per controllare facilmente tutti i dispositivi connessi di Haier Europe. Grazie alla App è possibile controllare e migliorare la qualità dell’aria indoor, inoltre è possibile personalizzare i tre livelli di umidità  – 40%, 55% e 70% – del modello H-Purifier 700.

L’App hOn è compatibile con gli assistenti vocali come Amazon Alexa o Google Home.Con la App hOn è possibile gestire il purificatore d'aria H-PurifierHoover H-Purifier 700, studiato per un ambiente domestico più sano e sicuro, è stato premiato con Red Dot Award: Product Design 2021, uno dei più importanti e prestigiosi riconoscimenti del mondo del design.

Campagna #Purelife

Con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, Hoover lancia la campagna #Purelife dedicata alla nuova gamma di purificatori d’aria.

Incentrata sul valore e sull’attenzione al benessere, alla salute e alla qualità della vita, #Purelife rappresenta per Hoover una traduzione perfetta della mission del brand: raggiungere tutti coloro che cercano prodotti performanti, di qualità e connessi, ideali per tutta la famiglia.

Tra gli asset della campagna la promo “Purificati o Rimborsati” per tutti coloro che acquisteranno un purificatore della gamma H-Purifier entro il 30 giugno 2021.

“Con #Purelife, Hoover vuole aiutare a trovare equilibrio e serenità negli spazi in cui viviamo e mostrare come con semplicità si possa migliorare la qualità dell’aria negli ambienti interni” ha sottolineato Sabrina Zara, Marketing Director Italia di Haier Europe.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...