Scopa elettrica senza fili per una pulizia senza pensieri

Leggera, efficiente e ricca di funzionalità: così la nuova scopa elettrica senza fili PowerClean di Beko semplifica la vita domestica

A cura di:

Scopa elettrica senza fili PowerCleanPerché una scopa elettrica senza fili dovrebbe migliorare la nostra quotidianità? Questo articolo è dedicato a chi si ripromette di passare l’aspirapolvere ma alla fine, per due briciole e un po’ di pigrizia, opta per una spazzata veloce.

Pensando proprio a queste persone, e a tutti gli amanti del comfort e della semplicità nella vita domestica, Beko presenta la scopa ricaricabile multifunzione PowerClean. Un unico prodotto, leggero e maneggevole, per pulire scale, soffitti, mobili, e altre zone difficili da raggiungere.

Scopa elettrica senza fili Beko PowerClean

Cosa può fare una scopa elettrica senza fili

Le nuove scope ricaricabili sono disponibili in tre versioni: VR T94929 VI (colore Iron), VR T94929 VW (colore White) e T94929 VV (colore Green). Tutte progettate per coniugare prestazioni, facilità di utilizzo e manutenzione ridotta.

Questo grazie al Motore Digitale Brushless, compatto ed efficiente, e alla batteria al litio da 28.8V estraibile, con 45 minuti di autonomia senza interruzioni. E se la scopa dovesse spegnersi sul più bello niente paura: per una ricarica completa servono massimo 4 ore. Inoltre, il tubo pieghevole ed ergonomico con tecnologia Actiflex (nei modelli Iron e Green) permette di raggiungere e pulire perfettamente anche l’ultimo anfratto o angolino di casa. Le attività di manutenzione, poi, sono ultriormente ridotte, perché il sistema ciclonico previene l’intasamento del filtro Hepa interno alla scopa.

Scopa elettrica senza fili Beko con accessori speciali

5 motivi per scegliere PowerClean

Riassumendo, la scopa elettrica senza fili di Beko promette praticità e pulito su tutti i fronti. I suoi vantaggi principali sono:

  • Motore Digitale Brushless (BLDC): leggero ma potente, il motore garantisce risparmio energetico e costi inferiori di imballaggio e trasporto;
  • multifunzionalità: numerosi accessori in dotazione per aspirare a fondo ogni angolo di casa e della macchina;
  • facile da usare e da riporre: leggera, maneggevole e senza fili, con dimensioni salvaspazio e la pratica base di ricarica;
  • tecnologia SelfStand: possibilità di parcheggio verticale, anche senza l’utilizzo della base di ricarica;
  • TrayClean: svuotamento del contenitore in pochi e semplici gesti e igiene garantito dall’apertura soft, per evitare la riemissione della polvere nell’aria.

Basta fili che si incastrano tra i mobili, basta fatica e malavoglia: la scopa elettrica senza fili Beko si candida a buona alleata della casa pulita.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia