Il climatizzatore smart ideale? Tanta efficienza con poca manutenzione

Classe A+++, connettività Wi-Fi, installazione semplice e pulizia in pochi minuti: ecco il nuovo climatizzatore smart All Easy Pro di Midea

A cura di:

Climatizzatore smart: All Easy Pro di MideaUn climatizzatore smart che piace a chi lo acquista, a chi lo installa e anche all’ambiente. La semplicità di gestione, le prestazioni di efficienza e il design minimale fanno di All Easy Pro di Midea la soluzione ideale per chi vuole il clima perfetto senza interventi invasivi.

Ogni operazione, infatti, può infatti essere compiuta con pochi ed elementari passaggi. Dall’installazione, in meno di 7 minuti, allo smontaggio della ventola in meno di un minuto, fino all’altrettanto rapido accesso alla scheda PCB. Il tutto con prestazioni energetiche in classe A+++, risparmio in bolletta e possibilità di controllo remoto via app e comandi vocali.Il climatizzatore smart All Easy Pro

Climatizzatore smart su tutti i fronti

La soluzione Midea rappresenta il giusto mix tra tecnologia, efficienza ed estetica negli ambienti domestici. Tra i principali benefici della sua installazione, il taglio dei consumi energetici garantito da due tecnologie:

  • il motore Inverter Quattro e la bocchetta frontale per un flusso d’aria più ampio;
  • la funzione Intelligent Eye, che spegne la macchina o attiva automaticamente la modalità risparmio energetico quando la stanza è vuota, riducendo i costi del 25%.

Altro requisito chiave, nella scelta di un climatizzatore è la silenziosità. All Easy Pro risponde a questa esigenza anche con la modalità Sleep, che riduce ulteriormente il disturbo durante le ore di riposo. Ma l’essenza smart di questo climatizzatore è la connettività Wi-Fi. Basta infatti collegare l’unità alla rete di casa per accedere all’interfaccia di configurazione da remoto, grazie all’apposita chiavetta USB. La MideaAIR App permetterà poi di gestire in tutta comodità l’impianto. E se siete amanti del voice control, potrete dialogare con il climatizzatore smart tramite Amazon Alexa, Google Home e Apple HomeKit.

Comfort semplice e conveniente

L’efficienza di All Easy Pro si misura anche nella sua gestione operativa. Ridotto nei tempi e negli spazi, il climatizzatore richiede infatti una distanza di installazione dal soffitto di soli 5cm. Ma le sue dimensioni compatte (795x220x295mm) non penalizzano le aree funzionali, con una ampia zona display e uno spazio maggiore per l’ingresso e l’uscita dell’aria.

I 6 connettori circolari situati sul filtro (MagPull design), infine, semplificano il posizionamento e la rimozione del dispositivo e ne agevolano notevolmente le operazioni di pulizia. La manutenzione è più veloce e l’igiene sempre garantita, in quanto non serve estrarre il pannello anteriore.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...