Personalizzare la cucina con i Frigoriferi Bespoke

Una varietà di configurazioni e stili fra cui scegliere per trasformare l’ambiente domestico: i nuovi  frigoriferi Bespoke di Samsung sono personalizzabili sia all’esterno, sia all’interno

A cura di:

Personalizzare la cucina con i Frigoriferi Bespoke SamsungLe persone passano sempre più tempo in casa, e soprattutto in cucina, un ambiente che nell’ultimo anno è diventato sempre più centrale nella vita quotidiana e per il quale si cercano prodotti in grado di personalizzarla. Samsung Electronics ha deciso di soddisfare questa esigenza di personalizzazione con la nuova gamma di frigoriferi Bespoke perfetti per essere accostati in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ogni utente.

Presentati alla fiera CES (Consumer Electronics Show) 2021 di Las Vegas, i tre formati – Monoporta, Combinato e 4 Porte – hanno linee eleganti e un pannello frontale con maniglie a gola, in grado di integrarsi e con lo stile di ogni cucina.

I frigoriferi Bespoke sono completamente personalizzabili

I frigoriferi Bespoke sono personalizzabili sia all’esterno, con una varietà di colori, materiali e finiture sia all’interno con cassetti convertibili, metal back e portabottiglie Flex. Sono infatti disponibili finiture in vetro, in acciaio più soluzioni esclusive – Grey Glass, Sky Blue Glass, Navy Steel, Champagne Steel, Matte Black Steel, Navy Glass, White Glass e Rose Pink Glass – per consentire a tutti di esprimere la propria personalità.

frigoriferi Bespoke 4 porte di samsung

Funzionalità avanzate per il modello 4 Porte Flex

Il modello 4 Porte Flex Bespoke nasconde all’interno della porta superiore sinistra il Beverage Center per accedere allo speciale dispenser di acqua filtrata e alla caraffa integrata che si riempie automaticamente di acqua fresca filtrata e volendo anche aromatizzata.
Tra i plus la funzione Dual Ice-Maker per la creazione sia di classici cubetti di ghiaccio sia di cubetti piccoli – Ice Bites – ideali per le bevande.

Tra le funzionalità avanzate di questo modello, la presenza di uno scomparto (Flex Zone) dove è possibile impostare la temperatura in base esigenze e necessità di conservazione, per trasformarlo da frigorifero a congelatore. La Flex Zone dispone di cinque impostazioni di temperatura: Congelatore, Congelatore Soft, Carne/Pesce, Frutta/Verdura e Bevande.
Nel frigorifero sono presenti altri due cassetti: Flex Crisper per conservare carne o pesce alla temperatura più adatta e Crisper per mantenere frutta e verdura fresche più a lungo.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia