Il benessere dell’acqua cambia nome: da Grandform a Kinedo

Kinedo è la nuova identità del marchio Grandform specialista nell’idroterapia e nel wellness. Il nuovo nome racchiude tutta l’esperienza aziendale nel design, in un’ottica ancora più internazionale e ricercata

A cura di:

Il 2021 si apre con importanti novità per l’azienda SFA Group: nuova identità per il marchio Grandform, specialista nell’idroterapia e nel wellness, che diventa Kinedo.
Il brand Kinedo è già presente e conosciuto in Europa e ora raccoglie sotto una stessa identità tutta l’esperienza Grandform con l’obiettivo di diventare il riferimento per la fascia medio alta del mercato anche in Italia.

SFA Group ha scelto di rappresentare tutta l’esperienza nell’idroterapia e nel wellness di Grandform sotto la stessa identità Kinedo: una sfida che unirà sempre di più design e tecnologia in una nuova prospettiva di sintesi evolutiva dell’acqua.

“La scelta di far confluire sotto il nome Kinedo tutta l’esperienza Grandform è frutto di una scelta strategica che vuole arricchire con uno spirito più internazionale la qualità e l’affidabilità delle soluzioni di benessere di Grandform. Kinedo racchiude al suo interno una energica carica emozionale e suggestiva: la sua forza riporta alla cultura millenaria dell’acqua come elemento di vita e di salute” sottolinea Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design di SFA Group.

Questo passaggio porterà a cambiamenti sul punto vendita che si vestirà di nuovi colori e strumenti rinnovati, sia nei contenuti sia nella funzionalità. Certamente il colore blu, ma anche elementi riconoscibili come una modularità espositiva componibile in funzione delle dimensioni del punto vendita, un Brand Book per personalizzare gli spazi.

Kinedo: 9 collezioni di benessere

Piatti doccia, box doccia, colonne doccia, vasche idroterapiche e freestanding, cabine multifunzione e saune, piani e lavabi, pannelli rivestimento sono le 9 categorie di prodotto che diventeranno Kinedo. Tutti i prodotti Grandform si vestiranno del nuovo brand, ma non cambiano i nomi.

Durante l’anno arriveranno tantissime novità come: i piatti doccia in ardesia Linear con scarico coperto e finitura antiscivolo, cabine doccia multifunzione dotate anche di bagno di vapore e cromoterapia e la vasca freestanding Iconic in resina minerale di design. Inoltre verranno proposti rivestimenti per parete con altezza fino a 2.50 m.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia