Zona living: spazi funzionali e ottimizzati con Scandola mobili

Hai necessità di creare una zona living con uno spazio ufficio funzionale e ed efficiente? Scandola Mobili offre soluzioni in grado di rispondere al nuovo modo di vivere la casa trasformando la zona giorno in un ambiente dove è possibile studiare e lavorare

A cura di:

Scandolara Mobili: angolo scrivania funzionaleLa zona living è sempre stata il centro della casa, uno spazio dove trascorrere il tempo per rilassarsi e accogliere gli amici. Oggi che la vita in casa sta cambiando, questo spazio si trasforma sempre più uno spazio polivalente e versatile. In questo ultimo anno, abbiamo trascorso molto tempo a lavorare e studiare proprio in casa e per questo motivo è indispensabile arredare gli spazi ottimizzandoli e rendendoli belli, accoglienti e funzionali.

Scandola Mobili parete attrezzata con elemento scrivania

Studiare attentamente l’arredamento è di fondamentale importanza in modo da dividere gli spazi nel modo giusto e dare la giusta importanza alle attività che si vuole o si ha necessità di svolgere al suo interno.
Scandola Mobili – azienda che produce arredamento in legno massello per tutta la casa – offre soluzioni in grado di arredare al meglio ogni spazio e rendere la zona living più efficiente e funzionale. Vediamo alcuni consigli e proposte per l’area giorno in grado di risponde alle attuali esigenze abitative.

Idee e soluzioni di arredo Scandola Mobili

Tra le nuove proposte di Scandola Mobili troviamo la possibilità di aggiungere un angolo “ufficio” con una scrivania inserita all’interno di una parete attrezzata, progettata per garantire la funzione contenitiva attraverso ripiani e vani perfettamente modulati.

Scandola Mobili particola scrivania

La composizione si distingue per un gioco di contrasti armonici e dinamici dalle tonalità calde del caffè, che ritroviamo per le ante, e quelle chiare del quinoa spazzolato della struttura, al colore aragosta di alcuni vani a giorno e della cassettiera.

L’elemento scrivania viene proposto in legno vecchio ma può essere realizzato in qualsiasi finitura e colore. Una delle peculiarità dell’azienda è proprio quella della personalizzazione degli arredi unita a un design che consente di coniugare estetica e funzionalità.

Scandola Mobili infatti mette sempre a disposizione la propria esperienza e abilità artigianale per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza abitativa, proponendo e progettando soluzioni adatte al nuovo modo di vivere la casa.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia