Microverlay di Isoplam: il cemento creativo eco-friendly

Riqualificare casa con soluzioni che migliorano la qualità della vita e salvaguardano l’ambiente? Isoplam presenta il cemento creativo eco-friendly Microverlay bello da vedere, resistente all’usura e agli urti

A cura di:

cemento creativo eco-friendly per tavolo e pareteRealizzare superfici con componenti eco-sostenibili, creare spazi che migliorano la qualità della vita e salvaguardano l’ambiente e che al tempo stesso sono belli da vedere: Microverlay di Isoplam risponde a tutte queste esigenze.

Che cos’è Microverlay

Microverlay di Isoplam è un’innovativa superficie a base cementizia e polimerica creata per rasature decorative continue che può essere applicata su tantissimi tipi di supporti e materiali senza la necessità di rimuoverli.  Infatti, grazie a ottime doti di aderenza, questo cemento creativo eco-friendly può essere utilizzato su cartongesso, ceramica, marmo, mosaico, piastrelle, massetto in sabbia-cemento, calcestruzzo, legno, plastica, vetro per mezzo di opportuni primer.

Ma non solo, Microverlay può essere usato nel rivestimento di tavoli, sedie, mobili e, grazie alla sua idrorepellenza, nel rivestimento di superfici a contatto con acqua come box doccia, lavandini, piani di lavoro e top cucina, bordi piscina…Parete idrorepellente in cemento creativo eco-friendly IsoplamTra i plus da sottolineare, troviamo l’elevata capacità di resistenza all’usura e all’urto che lo rende la soluzione ideale non solo per gli ambienti domestici, ma per qualsiasi ambiente interno ed esterno.

Facile da pulire a da manutenere grazie all’assenza di fughe o giunti, Microverlay è compatibile anche con riscaldamento a pavimento o a parete.

Questo cemento è particolarmente indicato in tutte le situazioni dove sono previsti prodotti a basso impatto ambientale o per chi desidera una casa con soluzioni ed oggetti eco-friendly.

Tutti i componenti di questa soluzione sono formulati in base acqua e sono esenti da formaldeide e non rilasciano sostanze pericolose per la salute di persone e ambiente.

Personalizzare gli spazi con il cemento creativo eco-friendly

Innovare e rendere gli spazi belli e di design: Microverlay si sposa con ogni stile architettonico dal classico al country, dal rustico fino all’industriale.
Scala microcemento Microverlay IsoplamAdatto anche per spazi minimal questo cemento creativo eco-friendly è disponibile in tra una infinita gamma di colori, sfumature ed effetti. Lucido, opaco, materico, una personalizzazione che consente di creare ambienti su misura e di realizzare anche texture in verticale con speciali rulli e attrezzi decorativi Isoplam.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...