Calore in cucina: Honey è il colore 2021 di KitchenAid

Vuoi regalare un tocco di colore alla cucina? KitchenAid propone la nuova nuance Honey, un arancio caldo che ricorda le sfumature intense del miele, per il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400.

A cura di:

Colore in cucina con KitchenAid Robot e Frullatore HONEYCon il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 in versione Honey è possibile regalare calore, stile e personalità alla cucina grazie alla tonalità che unisce un tocco dorato a un arancione intenso e caldo. Kitchenaid con Honey porta nelle cucine del 2021 un raggio di calore e colore.

La nuova nuance è un omaggio alla cucina diventato ancora di più il cuore della casa e è un forte richiamo al colore del miele. Ma come tutti gli elettrodomestici dell’azienda, si caratterizzano per un’estetica al servizio della performance, della qualità e della creatività.
Con il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 è possibile sfruttare la propria creatività per nuove ricette salate o dolci e talvolta inaspettate.

Arte in cucina con il Robot da Cucina Artisan

Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, questo elettrodomestico offre una miscelazione accurata degli impasti per ricette sempre perfette. Il Robot da Cucina Artisan è robusto, stabile e ha una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. Grazie alla gamma di accessori, è in grado di pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.

Robot da Cucina di KitchenAid color Honey

Frullatore K400

Il Frullatore K400 è un concentrato di tecnologia e prestazioni e consente di realizzare numerose preparazioni come zuppe, gustosi frullati, salse piccanti o succhi di frutta e verdura.
La sinergia tra la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il design interno della caraffa con scanalatura, consente di sminuzzare anche gli ingredienti più difficili e realizzare composti omogenei e consistenze perfetti. K400 è l’alleato perfetto in cucina grazie alle 5 velocità regolabili, funzione pulse e cicli di pulizia e ai 3 programmi automatici: tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato.

Frullatore K400 KitchenAid nel color Honey 2021

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...