La nuova dimensione del caldo in cucina: il forno da incasso Space 75

Capienza di ben 89 litri, tecnologia innovativa per cucinare su tre livelli, 8 funzioni principali di cottura, chiusura armonizzata e design moderno: sono alcune delle caratteristiche del nuovo forno da incasso Space 75.

A cura di:

Forno Whirlpool Space 75: la nuova dimensione del caldoLe esigenze dei consumatori cambiano, crescono, richiedono più spazio: Whirlpool, da sempre attenta alle nuove esigenze dei consumatori – risponde proponendo il primo frigorifero combinato da incasso Space 400 con una larghezza di 75 cm e ora  Space 75, un forno da incasso da 75 cm.

Ora oltre ad avere più spazio per conservare i cibi grazie al frigorifero di dimensione large, si ha la possibilità di cucinare in grande grazie alla capienza di ben 89 litri, il 22% in più rispetto ad un forno tradizionale. Niente paura per la bolletta elettrica: il consumo massimo al di sotto dei 3 kW.

Forno da incasso Whirlpool: estetica e prestazioni

Il nuovo forno da incasso Whirlpool risponde anche all’esigenza di creare un’armonia in cucina allineandosi con il frigorifero Space 400.

Space 75 si presenta con un’estetica accattivante mantenendo le caratteristiche della linea W7 W Collection: un design con acciaio lucido antimpronta e vetro dalle linee pure ed essenziali che si abbina perfettamente alle cucine moderne e al nuovo living aperto.

Maniglia sottile e robusta, chiusura ammortizzata SoftClosing ( la porta si chiude da sola con un movimento fluido e silenzioso) e manopole push push a scomparsa, sono alcuni dei plus del nuovo forno Whirlpool che si abbina con i piani gas della linea W Collection. Il forno ovviamente è dotato anche di una leccarda con una superficie netta più grande del 35% rispetto a quella di un forno standard Whirlpool 60 cm.

Forno da incasso whirlpool Space 75

Tecnologia all’avanguardia per Space 75

La tecnologia Cook3 consente di cucinare contemporaneamente su 3 livelli sia pietanze dello stesso tipo sia pietanze diverse senza che ci siano trasmissioni di sapori e di odori. Grazie a questa possibilità è possibile ridurre i tempi di cottura e risparmiare energia.

Le 8 funzioni principali di cottura offrono soluzioni flessibili con risultati perfetti per ogni ricetta.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...