Sempre connessi con la casa con il videocitofono smart Tab 5S Up

Vuoi sapere chi suona alla porta anche quando sei fuori? Ci pensa il videocitofono smart Tab 5S Up di Vimar inviando la chiamata direttamente sullo smartphone

A cura di:

Sempre connessi con la casa con il videocitofono smart Tab 5S UpVimar presenta il videocitofono smart Tab 5S Up con display touch da 5’’che consente di comunicare con chi si presenta alla porta anche quando si è fuori casa. Infatti quando un visitatore suona il campanello, si riceve la chiamata direttamente sullo smartphone: in questo modo è possibile aprire agli ospiti o dire al corriere dove lasciare un pacco. Tutto questo è possibile grazie al Wi-Fi integrato che consente la gestione delle chiamate con la App Video Door.

Tab 5S Up oltre ad essere un concentrato di tecnologia è anche elegante, infatti si integra in ogni contesto grazie a linee che si perdono nelle trasparenze della cover in vetro con una brillante finitura bianca.
Il display touch a colori – che fornisce un’immagine in alta definizione (800 x 480 pixel) – si caratterizza per un’interfaccia grafica user friendly con un menù con pagine a scorrimento. Inoltre per accedere alle funzioni più frequenti è presente una tastiera capacitiva con comandi rapidi, identificati da icone intuitive e retroilluminazione a LED.

Per rispondere a ogni esigenza abitativa, il videocitofono smart Tab 5S Up può essere installato a parete, grazie alla staffa che si adatta a tutte le scatole presenti sul mercato; utilizzando una scatola da incasso dedicata, sia per pareti in cartongesso sia in muratura con sporgenza dalla parete di soli 13,1 mm. ; da tavolo, grazie a una base dedicata.
Questo videocitofono è ideale sia per nuove costruzioni sia in caso di ristrutturazione sostituendo il vecchio videocitofono e utilizzando i cavi già presenti. Il videocitofono connesso è uno degli oggetti per rendere una casa smart.

Il videocitofono smart Tab 5S Up si comanda con un click

Il videocitofono smart Tab 5S Up si comanda con un click

La rinnovata App Video Door permette di gestire facilmente fino a 5 diversi impianti videocitofonici: ad esempio quello dell’abitazione principale, quello della casa di vacanza, quello dell’ufficio e quello di persone care. E le chiamate possono essere inoltrate fino a 10 diversi utenti per una maggiore sicurezza e tranquillità.

Oltre al dialogo tra due videocitofoni all’interno della stessa casa, è possibile effettuare chiamate verso i dispositivi associati utilizzando la App Video Door. Un dialogo diretto con l’abitazione ma anche con le persone presenti in casa. Ma Vimar, grazie alla App, consente molto di più: basta un solo tocco sullo smartphone per far partire l’irrigazione in giardino, aprire garage e porte, accendere le luci del vialetto, visionare le immagini delle telecamere associate all’impianto o attivare quella del videocitofono, senza che qualcuno abbia suonato.

Il videocitofono connesso TAB 5S Up Vimar

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...