Design e funzionalità moderne per la rubinetteria Eurosmart

Design cosmopolita unito al massimo comfort e alla facilità di installazione: GROHE presenta il nuovo rubinetto Eurosmart disponibile in diverse varianti per bagno e cucina

A cura di:

La rinnovata rubinetteria GROHE Eurosmart combina design, facilità di utilizzo e di installazionePer soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione GROHE ha reinventato Eurosmart, un rubinetto che unisce tecnologia e design. Introdotto per la prima volta nel 1999, Eurosmart è una scelta ideale per qualsiasi ambiente grazie a quattro diverse dimensioni, dalla S alla XL che assicurano flessibilità di abbinamento. La linea propone varianti per lavabo, vasche, docce: per un comfort ancora maggiore, è disponibile la variante con doccetta estraibile perfetta per lavarsi i capelli o pulire il lavabo o la vasca.

Eurosmart si è evoluto per reagire alle mutate esigenze domestiche con nuove soluzioni di prodotto: ad esempio la variante ibrida Eurosmart assicura vantaggi in termini di igiene unendo i vantaggi di un rubinetto manuale con uno touchless. Grazie al sensore integrato è possibile ottenere il flusso dell’acqua senza toccare la leva, in chiesto modo si riduce il rischio di diffondere germi e agenti contaminanti.

Per facilitare l’utilizzo da parte di famiglie con bambini o persone anziane, la linea Eurosmart è dotata di una tecnologia safe stop. Grazie al termostatico integrato, è possibile limitare la temperatura in modo da evitare il rischio di scottature.

GROHE Eurosmart per la cucina

La cucina è diventata il cuore della casa e la rubinetteria deve diventare un aiuto smart per gestire faticose incombenze quotidiane quali la preparazione dei pasti o il lavaggio dei piatti, di alta qualità ed esteticamente accattivante. La linea Eurosmart è disponibile anche per la cucina per una progettazione armoniosa dell’intera casa.

Bocca alta, media o bassa, a U o a C, con cromatura classica o nell’elegante finitura SuperSteel: la rinnovata linea GROHE Eurosmart offre tutta la varietà necessaria a soddisfare le esigenze. Quando si tratta, ad esempio, di riempire d’acqua le pentole, la rubinetteria con bocca di erogazione alta assicura un maggior comfort ed è quindi un valido aiuto.

GROHE Eurosmart per cucina

Risparmio idrico e energetico

Oggi la richiesta di essere sostenibili e limitare i consumi dell’acqua è fondamentale. Le tecnologie di risparmio idrico ed energetico integrate nella linea Eurosmart supportano l’impegno dei consumatori verso uno stile di vita più sostenibile. GROHE EcoJoy, ad esempio, riduce la portata utilizzata arricchendo l’acqua di aria. Il risultato è un getto perfetto e voluminoso che consente di risparmiare la materia prima: una grande scelta per i consumatori ecoconsapevoli.

Il fai da te di GROHE Start

Per coloro che desiderano eseguire in autonomia l’installazione, il marchio propone il rubinetto GROHE Start, che combina i numerosi vantaggi di Eurosmart allo strumento di installazione 3 in 1. Il pratico dispositivo viene fornito con tutti i rubinetti standard GROHE Start e consente un’installazione semplice e una manutenzione facile per l’intera vita del rubinetto, facendo di GROHE Start la soluzione ideale per i consumatori più abili.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...