Scavolini e Diesel Living lanciano le nuove collezioni di cucina e bagno

Dalla collaborazione tra Scavolini e Diesel Living nascono le nuove collezioni di cucina e bagno Diesel Get Together Kitchen e Misfits Bathroom.

A cura di:

Scavolini e Diesel Living per le nuove collezioni di cucina e bagnoDiesel Get Together Kitchen e Misfits Bathroom sono le nuove collezioni realizzate da Scavolini, in collaborazione con Diesel Living, per la cucina e il bagno, proposte in numerose configurazioni che abbinano materiali e nuance per soddisfare ogni esigenza estetica e dare luce a un progetto d’arredo dalla forte connotazione contemporanea.

Le nuove collezioni Scavolini

Diesel Get Together Kitchen

Scavolini e Diesel Living hanno dato forma a una collezione che vuole lanciare un messaggio di speranza e di inclusività, sottolineando come la cucina venga concepita sempre di più come luogo della socialità e dell’accoglienza.Arredo zona living ScavoliniFrutto dell’evoluzione della collezione Diesel Social Kitchen, questa novità appare caratterizzata da blocchi di colore e materiali che uniscono gli aspetti tipici della cucina con l’estetica del living, creando una serie ibrida che dona fluidità agli ambienti e offre un’esperienza di convivialità e comfort.

Versatilità e personalizzazione sono le parole d’ordine per la collezione Diesel Get Together Kitchen, portatrice di uno stile moderno che si dirama tra nuove nuance e texture e include tre inedite tipologie di maniglie.

Non mancano i dettagli di ispirazione industriale, come elementi metallici e viti, e nuovi piani di lavoro che permettono di accostare svariati materiali e inserirsi in qualsiasi contesto estetico.

Ultimo, ma non ultimo, il sistema di elementi contenitore Misfits in metallo verniciato che completa il design della collezione e annulla le distanze tra l’ambiente cucina e zona giorno.

Diesel Misfits Bathroom

Diesel Misfits BathroomDiesel Misfits Bathroom è la collezione ideata per l’ambiente bagno in cui le forme del carrello e della credenza Misfits vengono rielaborate per lasciare spazio al lavabo.

Il risultato? Una proposta dalla forte personalità adatta sia per progetti residenziali che contract.

La gamma include anche la specchiera, i pensili e il sistema di mensole dedicate, esaltando l’unicità della collezione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...